Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
#1
Sfogatevi qua contro chi volete, voi stessi, le vostre donne, i vostri capi, i vostri prof, le vostre poste, i vostri bus. Chiede aiuto o sfogatevi se avete bisogno.
 
Rispondi
#2
Mi sfogo contro il caldo che c'è in sala sta sera, ho la tentazione di andare a servire i clienti a petto nudo...
 
Rispondi
#3
È faticoso fare il cameriere??? Stare tutto il tempo in piedi..
 
Rispondi
#4
Non è faticoso, poi ho appena intascato €50 di mancia quindi non mi lamento, l'unica cosa fastidiosa è il caldo(tra l'altro ho guadagnato pure una porzione di Rombo ed una di Tiramisù)...
 
Rispondi
#5
Madò, quanti clienti su quanti lasciano la mancia?? Qua al 90% dei casi si lascia qualcosina (tipo 1-2€), nel 5-10% dei casi si lasciano 5-10€...
 
Rispondi
#6
Pochi, però di solito sono sostanziose...
 
Rispondi
#7
Io voglio sfogarmi contro la suonatina di flauto nasale al chiaro di mare fatta col naso di Spongebob verso fine sigla d'apertura del cartone animato fatta con il naso di Spongebob che diventa un flauto per suonare tristemente ma con rassegnata allegria alla distruzione del suo mondo...
 
Rispondi
#8
seeeee questi sono i vostri problemi :D
Mi aspettavo qualcosa di più melodrammatico, ma va bene per tutto questo topic :D
 
Rispondi
#9
Mi sfogo per i non miglioramenti di Andy a crono... surclassato pure da Frank
 
Rispondi
#10
Io voglio sfogarmi contro quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo...
 
Rispondi
#11
Tu vai in giro coi sandali e le calze??? (La cosa più stupida che si possa fare) Asd
 
Rispondi
#12
Uno che se ne intende di sandali è Paolone Sisi
 
Rispondi
#13
Devo fare una sorta di lavoro di maturità per italiano e non so da che parte cominciare Arrabbiato
 
Rispondi
#14
Ok scrivi un tema sui sandali ti aiuto io Asd
 
Rispondi
#15
Asd

Mi sfogo perché gli orari della scuola in Svizzera sono 1284912312831289318924891293 volte peggio di quelli dell'Italia e rosico perché voi alle 14.00 avete già finito
 
Rispondi
#16
Vabbè, però consolati col fatto che noi non s'impara una sega :D
 
Rispondi
#17
Sì perché qua invece insegnano solo cose intelligenti Asd
 
Rispondi
#18
intanto vi insegnano a pronunciare bene i ciclisti
 
Rispondi
#19
ma non a scriverli bene.....
 
Rispondi
#20
se vi lamentate ora, aspettate di andare in una Università Professionale XD
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)