Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Simon Yates
#21
Non è mai crollato, è semplicemente rimasto anonimo, andando avanti di giustezza.
In una situazione di classifica cortissima può sicuramente dire ancora la sua o addirittura vincere, anche se ovviamente non è il favorito. 
Anche perché sono poche le tappe per creare distacchi significativi e la Ineos ha in mano il mondo.
 
Rispondi
#22
Yates ha rivelato di avere avuto qualche problema nella prima settimana del Giro, ma non ha specificato di che natura (forse per non dare vantaggio agli avversari?)  Boh
 
Rispondi
#23
(23-05-2021, 09:39 AM)Hiko Ha scritto: Yates ha rivelato di avere avuto qualche problema nella prima settimana del Giro, ma non ha specificato di che natura (forse per non dare vantaggio agli avversari?)  Boh

Io ho sentito dire che ha avuto un problemino muscolare dovuto alla posizione in sella che lo ha limitato, ma dovrebbe aver risolto
 
Rispondi
#24
candidato numero uno per la piazza d'onore, non vedo come potrebbe attaccare Bernal qualora lui non dovesse avere problemi. Comunque molto bene sullo Zoncolan, un corridore nuovo rispetto al 2018, mi sa che ha ben imparato la lezione.
 
Rispondi
#25
Salta S. Sebastian per problemi gastrointestinali
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)