Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
(12-10-2020, 04:27 PM)Tommeke23 Ha scritto: Non riesco a quotare da cel invece secondo me di Kobe non se n'è parlato per niente proprio ieri notte. Tranne un accenno, e ci mancherebbe, di Jeanie e la domanda a Ad non mi sembra che se ne sia parlato per niente.

Non ci ho trovato proprio nessuna retorica fastidiosa

Immagino Paruzzo si riferisca ai social ma boh anche li... Boh

Più che di Finals parlerei di Playoff e sicuramente si parla di Social, ma comunque niente che partisse direttamente dalla franchigia
 
Rispondi
Lebron unico nella storia a vincere il premio di MVP delle Finals con 3 franchigie diverse. Inoltre diventa il terzo, assieme a Danny Green, nella storia dopo John Salley e Robert Horry a vincere con 3 franchigie diverse.
Rondo unico nella storia a vincere un anello sia coi Celtics che coi Lakers e, credo, unico a vincere due anelli in decenni non consecutivi (mi era successo qualche anno fa con Tony Allen su NBA 2k17, solo che era ai Cavs nel 2020).

Oh, Howard ha vinto l'anello Asd
 
Rispondi
Sì, io parlo principalmente della gente sui social (robe del tipo che i Lakers hanno segnato l'81esimo punto di Gara 4 quando mancavano esattamente 8:24 alla fine della partita). Dalla franchigia poco e in maniera molto discreta, nulla da dire.

Per quanto riguarda i vincitori di anelli sia con i Lakers che con i Celtics c'è anche Clyde Lovellette (campione nel 1954 con i Lakers e nel 1963 e nel 1964 con i Celtics).
 
Rispondi
[Immagine: capture44.jpg]

Tra l'altro bisogna aggiornare un murales in quel di LA.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)