20-08-2016, 04:25 PM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Sorprese e delusioni della Vuelta 2016
|
20-08-2016, 04:31 PM
Talansky a podio
Zeits tra i primi 10
Merdones vince una tappa di "montagna"
Delusioni boh, forse Froome e Quintana ma dipende quali sono le aspettative, a podio possono tranquillamente andarci. Forse Kruijswijk, me lo immagino fuori dalla top5
Zeits tra i primi 10
Merdones vince una tappa di "montagna"
Delusioni boh, forse Froome e Quintana ma dipende quali sono le aspettative, a podio possono tranquillamente andarci. Forse Kruijswijk, me lo immagino fuori dalla top5
21-08-2016, 01:59 PM
Latour in top 10 e/o vincitore di tappa
Gesink in top 5 ( se può essere considerata sorpresa)
S. Yates in top 10
La Iam vince 2 tappe
Delusione pure io Kruijswijk, fuori classifica ( dal giro ha corso solo 2 giorni)
S. Yates in top 10
La Iam vince 2 tappe
Delusione pure io Kruijswijk, fuori classifica ( dal giro ha corso solo 2 giorni)
22-08-2016, 04:53 AM
Siete coraggiosi
Voglio prendermi ancora qualche tappa di tempo: un po' perché non ho visto un tubo, un po' perché la Vuelta è davvero difficili da "prevedere"
Voglio prendermi ancora qualche tappa di tempo: un po' perché non ho visto un tubo, un po' perché la Vuelta è davvero difficili da "prevedere"
12-09-2016, 11:41 AM
(21-08-2016, 01:59 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Latour in top 10 e/o vincitore di tappa
S. Yates in top 10
La Iam vince 2 tappe
3 su 5 se gli organizzatori della Vuelta non abbattevano il povero Kruijswijk secondo me ci prendevo pure con lui
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)