Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Speravo de morì prima - LA MINISERIE EVENTO
#21
La prima puntata, devo rivederla meglio, perché non ciò capito molto, la seconda molto più godibile, certo che se prima Spalletti mi stava sulle palle ( esattamente come Conte),ora forse ancora di più, l’unico difetto è che ci sono troppi flashback, ma per ora è una serie godibile
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
#22
Applausi all'attrice che fa Ilary: veramente brava e entrata perfettamente nel personaggio
 
Rispondi
#23
Anche a me piace molto Greta Scarano.

Onestamente tutti i piagnistei degli scorsi giorni non li ho capiti.

Già che è una serie su Totti e non su Martin Luther King....al di là di questo, però, io ho trovato i primi due episodi leggeri e godibili. Nulla di trascendentale, ma si lascia guardare.
 
Rispondi
#24
Terza puntata, non un granché, attualmente è l’episodio peggiore, molto meglio il quarto episodio,serie che continua ad essere da 7 ma nulla di più, serie leggera ma senza pretese.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#25
Noi non ci triggeriamo con questa serie ma anzi voliamo con i nuovi personaggi: Marcello l'hippy, Cassano spirito guida e Rudiger che dà le pacchette sulla pelata a Spalletti

Meno rotture di palle Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino con Leonardo da Vinci e più comicità nosense con Francesco Totti

Il Maestro Pirlo meglio come attore che come allenatore
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#26
Cassano voce della coscienza di Totti mi spezza in due perchè potrebbe essere la voce della coscienza più sgrammaticata e incomprensibile della storia di questo particolare espediente narrativo.

Le parti più ridicole come i rallenty e le citazioni ci stanno tutto sommato bene, alla fine a Totti non è mai mancata la capacità di prendersi p e il c*lo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#27
Il fake Totti del 2002 ha un che di Coppi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#28
Anzi, ancora meglio, ha un che di FRANCO CHIOCCIOLI.
 
Rispondi
#29
[Immagine: 0ysWgzK.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
#30
(27-03-2021, 12:34 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il fake Totti del 2002 ha un che di Coppi.

In realtà è Mattia Perin
 
Rispondi
#31
Domani gli ultimi due episodi
 
Rispondi
#32
Grazie France' per questa serie bellissima!

Non siamo pronti alla fine della serie come Totti non era pronto a dare l'addio al calcio
 
Rispondi
#33
Con la scena conclusiva ce l'hanno messa proprio tutta per rovinare il finale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#34
Non ho visto la serie, quindi non posso dire molto.
Una semplice osservazione sulle doti (scarse) nel trucco.

Come sono riusciti a trasformare Pierfrancesco Favino ...

[Immagine: gettyimages-1198247421.jpg?resize=480:*]

... in Bettino Craxi ...

[Immagine: 1200px-Favino_Craxi_Hammamet_film.png]

... ugualmente potevano trasformare Pietro Castellitto

[Immagine: 5f85df971f00006ba10c1d44.jpeg?cache=Kq2y..._noupscale]

...nel Pupone 

[Immagine: Reiner-Stahel.jpg]
 
Rispondi
#35
Gli ultimi due episodi sono stati belli,peccato per il finale, davvero assurdo, mi ha sorpreso il vero Totti, che ha fatto un cameo nel finale
Voto finale è stato un po’ rovinato dall’ultima parte, quindi è 6 1/2
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)