Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Speravo de morì prima - LA MINISERIE EVENTO
#1
Thread dedicato alla miniserie sull'ottavo re de Roma, Er Capitano, Er Pupone... FRANCESCOOOOOOO TOTTI!!!

Ma lasciamo parlare il trailer





Se non siete già conquistati dall'eccelso livello della recitazione e dagli inediti retroscena sulla vita del più grande calciatore mai vissuto all'interno del GRA, io non vi voglio neanche conoscere.

Mi pare chiaro che abbia tutte le carte in regola per superare Romanzo Criminale come miglior opera televisiva ambientata a Roma.

Appuntamento il 19 marzo, 21:15 su Sky Atlantic.

Qui per il dibattito prima, durante e dopo la puntata.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
#2
È talmente brutta che mi incuriosisce
 
Rispondi
#3
Pare sia in produzione una serie con lo stesso titolo dedicata al Tour di Geraint Thomas
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Lambohbk
#4
Con l'ostico ma azzeccato sottotitolo "ma per fortuna non sono morto se no mi perdevo la generazioni di fenomeni".

Comunque la nostra serie preferita deve già fare i conti con la concorrenza di quella su Baggio (Roberto, non Eddy o Dino).

Però Baggio ha giocato anche in squadre minori come Juve, Inter e Milan, inoltre non ha mai detto no al Real.
Quindi non so se vale la pena vederla...
 
Rispondi
#5
Comunque quando appare la pubblicità della serie mentre sono a cena ecc, non riesco a capire cosa dice l'attore.

Lo fanno parlare come un troglodita...
 
Rispondi
#6
L'attore, come scrivono anche nei commenti, sembra veramente più simile a Perin che a Totti tra l'altro.
 
Rispondi
#7
Perin che è il secondo personaggio più importante della storia della sua città dopo il Michael Jackson de Latina

https://m.youtube.com/watch?v=TxUs1vIV2sU
 
Rispondi
#8
Non assomiglia a Totti, però va detto che se Spalletti deve essere il villain hanno fatto bene a prendere Tognazzi che dà sempre quell' impressione.
Poi bisognerebbe capire perché un metro fuori da Roma la gente sia in grado di comprendere che le colpe sono più di Totti che di altri
 
Rispondi
#9




Facciamo crescere l'Hype!  Rockeggio
 
Rispondi
#10
Su questo profilo twitter ci sono un po' di clip aumm aumm: https://twitter.com/InAttesaDeCapi

Passerà alla storia, su questo non ci sono dubbi  Alien
 
Rispondi
#11
Sinceramente fra tutte le serie di Sky, è quella che mi incuriosisce di più, è dai tempi di got che non ho un hype così alto , in più se ci mettiamo che Totti è insieme a raul, uno dei miei idoli di quell’epoca
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
#12

La parte finale Wub
 
Rispondi
#13
Ma le puntate ci sono in anteprima su Sky o ho capito male?


Ovviamente sto fremendo dalla voglia di vederlo
 
Rispondi
#14
Inizia il 19 marzo su Sky Atlantic.
 
Rispondi
#15
Spero che dalla prossima puntata si spinga sull'acceleratore del trash, la prima a parte la pallonata sul pancione della fija de Mazinga e la musica alla Morricone durante il duello tra Spalletti e Checco mi ha lasciato un po' deluso.
 
Rispondi
#16
Le parti in cui non si prendono troppo sul serio sono le mie preferite. Anche perché è questo che si chiede a una serie così.
 
Rispondi
#17
La seconda è stata divertente, come serie comedy si lascia guardare alla grande.

Certo che Totti per ora ne esce proprio come un bambinone, mentre Spalletti spacca (sia l'attore che il personaggio).
 
Rispondi
#18
Comunque Tognazzi sembra sempre sia sul punto di dire "ma che emozioni, quali emozioni"
 
Rispondi
#19
(19-03-2021, 10:57 PM)Albi Ha scritto: Spero che dalla prossima puntata si spinga sull'acceleratore del trash, la prima a parte la pallonata sul pancione della fija de Mazinga e la musica alla Morricone durante il duello tra Spalletti e Checco mi ha lasciato un po' deluso.

C'è la Fija de Mazinga dentro a sta serie?  Woot Woot Woot Woot Woot
 
Rispondi
#20
Pure Biascica!

Crossover tra speravo de morì prima e Boris confermato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)