Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
SpiderTech powered by C10 2011
#1
Cycling 
 
Rispondi
#2
Dopo aver ricevuto la licenza Professional, il team canadese SpiderTech powered by C10 ha annunciato i 16 corridori che comporranno l'organico della squadra.
Sono 11 i corridori confermati: si tratta di Mark Batty, Lucas Euser, Martin Gilbert, Keven Lacombe, Bruno Langlois, François Parisien, Andrew Randell, Ryan Roth, David Boily, il messicano Flavio De Luna e Guillaume Boivin. Mentre Will Routley (Jelly Belly), il pistard Zach Bell (Kelly Benefit), Ryan Anderson (Kelly Benefit), il campione nazionale a cronometro U23 Hugo Houle e il veterano Patrick Jonathan McCarty (ex di Garmin, Phonak, Discovery e US Postal) sono i 5 nuovi acquisti.

Grazie allo status di Professional, la SpiderTech powered by C10 potrà prendere il via delle corse canadesi Pro Tour (il Grand Prix Cycliste de Québec e il Grand Prix Cycliste), che si svolgeranno in Settembre. In Europa pare sia assicurata la sua presenza al Giro di Turchia, mentre non potrà certamente mancare nelle corse nord americane come il Tour of California, la TD Bank International Classic Philadelphia e il Tour de Beauce.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)