Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sponsor, Sky al fianco del ciclismo britannico fino al 2016
#1
Sponsor, Sky al fianco del ciclismo britannico fino al 2016
Il ciclismo britannico e Sky continueranno a pedalare insieme fino al 2016. L'emittente ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione che la vede al fianco della federazione britannica e di manifestazioni come Go Ride and Sky Ride, il programma che ha contribuito ad alimentare la crescita nel ciclismo nel paese negli ultimi anni.
Commentando il nuovo accordo di sponsorizzazione, il presidente di British Cycling Ian Drake ha dichiarato: «Sono felice che Sky si sia impegnata a lavorare con noi per altri quattro anni. Questa partnership con Sky è stato un fattore chiave nel successo fenomenale del ciclismo nel nostro paese. La crescita del nostro sport negli ultimi quattro anni è stata sorprendente».
Jeremy Darroch, amministratore delegato di Sky, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi della partnership che abbiamo con il ciclismo britannico e sono ansioso di vivere altri quattro anni a sostegno del ciclismo britannico. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far crescere la partecipazione, sostenere i corridori di punta e puntare sulle nuove generazioni».

[Immagine: showimg.php?cod=48842&tp=n]

Ovviamente entusiasti i commenti postati su twitter dagli atleti di punta della nazionale inglese comne Chris Hoy, Victoria Pendleton e Geraint Thomas.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)