Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
Che fenomeno Odermatt, se non si infortuna può entrare davvero nella storia.
Chissà se in futuro potrà anche giocarsi la coppa di discesa
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
Mazza che schifo il team event. Per fortuna se non ho capito male smetterà di esistere
•
Utente pennuto
Messaggi: 16.544
Discussioni: 184
Like ricevuti: 3.720 in 2.277 post
Like assegnati: 2.566
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
81
Sei mondiali di fila con almeno un oro, l'unico buco l'olimpiade dell'anno scorso. Her majesty, come lei nessuno mai !
•
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
Leggenda Shiffrin anche del gigante
•
No es un ciclista es Nairoman
Messaggi: 1.319
Discussioni: 7
Like ricevuti: 436 in 240 post
Like assegnati: 592
Registrato: Apr 2021
Reputazione:
11
Ancora Odermatt in gigante, fenomeno vero.
Impressionante anche Schwarz, che per ora ha vinto due medaglia e su 4 gare non è mai uscito dai primi 6, se si ritrova in speciale, il prossimo anno può lottare con l'alieno per la generale.
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Non sono un grosso fan degli sport invernali MA il biathlon è uno sport splendido.
•
No es un ciclista es Nairoman
Messaggi: 1.319
Discussioni: 7
Like ricevuti: 436 in 240 post
Like assegnati: 592
Registrato: Apr 2021
Reputazione:
11
Pensa che l'ha vinta anche un italiano, assurdo
Utente pennuto
Messaggi: 16.544
Discussioni: 184
Like ricevuti: 3.720 in 2.277 post
Like assegnati: 2.566
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
81
La notizia è che ha vinto Kristoffersen.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 942
Discussioni: 232
Like ricevuti: 2.421 in 731 post
Like assegnati: 700
Registrato: Jan 2018
Reputazione:
22
Leggendaria Federica Brignone!
•
Utente
Messaggi: 2
Discussioni: 0
Like ricevuti: 2 in 1 post
Like assegnati: 0
Registrato: Jan 2026
Reputazione:
0
15-01-2026, 10:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2026, 10:47 PM da nino58.)
Quante medaglie nel biathlon alle Olimpiadi ?
Riusciremo a vincere un primo oro in questa disciplina ?
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 942
Discussioni: 232
Like ricevuti: 2.421 in 731 post
Like assegnati: 700
Registrato: Jan 2018
Reputazione:
22
(15-01-2026, 10:46 PM)nino58 Ha scritto: Quante medaglie nel biathlon alle Olimpiadi ?
Riusciremo a vincere un primo oro in questa disciplina ?
Per me la più concreta possibilità per l’oro viene dalla staffetta femminile Auchentaller-Wierer-Carrara-Vittozzi. A livello individuale, la speranza più accreditata va su gambe, spalle e mira di Tommaso Giacomel, che una medaglia la dovrebbe davvero conquistare.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 942
Discussioni: 232
Like ricevuti: 2.421 in 731 post
Like assegnati: 700
Registrato: Jan 2018
Reputazione:
22
Oggi nella discesa libera di Wengen scopriremo se Giovanni Franzoni è definitivamente entrato nel club degli uomini veloci in grado di competere per i migliori traguardi.
Nella discesa femminile di Tarvisio, invece, attesa per un podio della Pirovano, un acuto di Nicol Delago, ed un risveglio della Goggia. Ma alla fine, come sempre, la più certa sarà la Vonn.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 942
Discussioni: 232
Like ricevuti: 2.421 in 731 post
Like assegnati: 700
Registrato: Jan 2018
Reputazione:
22
La Coppa del Mondo ritrova dopo anni Tarvisio e saluta l'acuto vincente di Nicole Delago, in una discesa molto bella anche se infastidita da un tratto di nebbia. La trentenne di Bressanone ha sciato benissimo, con una sola sbavatura a circa metà prova. Ennesimo podio (3a) per la Vonn, positiva e sempre lì Laura Pirovano (6a), in crescita Nadia Delago (10a) ed opaca la Goggia (11a) che pare sentire troppo il peso delle attese su di lei.
A Wengen, conferma di Giovanni Franzoni, che è finito 3° in discesa, nonostante il 28 di pettorale. Ha vinto Odermatt, 6° Paris. Il 24enne bresciano è una bella realtà.
•