Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Italy 2022 - presentation of the stages
#1

YEAH ! This is going to be exciting ! Rockeggio
I love the cycling 2.0 Cool
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#2
Come
Direbbe un
Noto utente
Mandare giù 'sta roba è
Dura
 
Rispondi
#3
Well, better late than never!
 
Rispondi
#4
Mamma mia, che cringe.
 
Rispondi
#5
Comunque facciamo sempre più ridere.

Un'estate passata a leggere deliri nazionalisti ovunque.....e poi sulle grafiche del Giro, vera eccellenza italiana, ci propinano un bel "Hilly Stages".
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#6
Probabilmente han voluto scrivere in Inglese per aiutare nella lettura lo Zio John. Boh
 
Rispondi
#7
Vorrei sapere cosa ne pensa zio John della presentation of the stages.

Let's fucking go!
 
Rispondi
#8
Hilly Stages sono le Mountain Stages cuttate con le axes, right?
 
Rispondi
#9
Buona sera Italia ! Io sono quello che tu chiama Zio John e voglio rispondere a mio young friend Paruzzo che questa presentation di stages di Giro d'Italia è una, come dice grande Fantozzi, Corazzata Kotiomkin perchè lingua Italiana è mia mother language ed è lingua molto bella e non ci è bisogno di scimmiottarla come fa mio nipoti impiastro che tu chiama Uganda. Facepalm
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Uganda
#10
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#11
Quindi la prima giornata arrivo all'insù, dovrebbero essere circa 3 Km al 5%, poco meno. Poi cronometro (solo 9 km e ovviamente con dentro una salita) con ultimo Km al 9%*, e poi sprint stage.

*fonte che mi è sembrata attendibile ma non fidatevi al 100% riguardo le pendenze  Asd
 
Rispondi
#12
Woah !!! Those are very entertaining and innovative stages. Rockeggio
There are two stages 200 km long that will be very tough for the riders and the time trial with a hilly final that suit the climbers.
The only thing that i don't like it's the name "GRANDE PARTENZA". They should use the english language because it's more international and young-friendly. Cool
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#13
(03-11-2021, 04:06 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Quindi la prima giornata arrivo all'insù, dovrebbero essere circa 3 Km al 5%, poco meno. Poi cronometro (solo 9 km e ovviamente con dentro una salita) con ultimo Km al 9%*, e poi sprint stage.

*fonte che mi è sembrata attendibile ma non fidatevi al 100% riguardo le pendenze  Asd

Dall'altimetria sul sito del giro l'ultimo km è al 4-5% (da 108m a 172 in 1,3km circa), però dovrebbe avere una prima parte ripida con punte oltre il 10% se sto smanettando bene su strava
 
Rispondi
#14
Tanto hype per le planimetrie delle sicuramente bellissime sprint stages che presenteranno tomorrow  Cool

Quanti spartitraffico nel finale? Quanti contenders alla general classification si spaccheranno l'osso del collo? Una corsa a tappe young friendly deve pur imitare la wonderful Tv serie Squid Game  Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#15
Ma in questa meravigliosa presentazione a tappe ci sarà anche una giornata dedicata alla presemtazione dei rest days?
 
Rispondi
#16
Che agghiaccio..
 
Rispondi
#17
Non si dice così, sei troppo italiano

Meglio un bel "what the fuck"
 
Rispondi
#18
Ecco la Giro Presentation delle flat stages

[Immagine: FDqXzFyX0AIsZsq?format=jpg&name=4096x4096][Immagine: FDqYJGtX0AEHgqm?format=jpg&name=4096x4096][Immagine: FDqXDQyX0AM_Qgj?format=jpg&name=4096x4096][Immagine: FDqXcA7WYAIOWEe?format=jpg&name=4096x4096][Immagine: FDqYYYlWUAEpIFR?format=jpg&name=4096x4096]
 
Rispondi
#19
Oh my, this is going to be really exciting. The stage in Messina will be very tough cause the riders must climb to Portella Mandrazzi before coming to a probable sprint. Then there will be two long stages of 200 km or so, but flat or almost flat. It's going to be an adrenalinic finish with all the captains and all the sprinters battling for the best position.
The last two sprint stages will probably set the field for the mountain stages. They are of an average length and not so hard despite some climb like Ca del Poggio steep climb.

I can't wait to discover the hilly stages tomorrow !!! Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#20
Mi aspetto un attacco dello Shark sulle rampe di Portella Mandrazzi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)