Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2020
#41
Devis, vagli a chiedere di organizzare il Palio dell'Assunta !


Certo che il tratto dopo Monte Sante Marie è una rottura di maroni.
 
#42
Sta gara ha troppi momenti morti.
 
#43
(01-08-2020, 05:44 PM)Gerro Ha scritto: Intanto la polizia, ci ha cacciato tutti da Santa Caterina, questore senese se una merda!scusate lo sfogo

Gerro purtroppo in base all'articolo 71.2 del regolamento del forum noi moderatori siamo obbligati a informare la polizia postale di ogni messaggio ingiurioso nei confronti della pubblica autorità.

Mi spiace per la tua disavventura ma ti consiglio di rivolgerti a un bravo avvocato.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#44
Da ex moderatore, prendendo le distanze dall'ingiuria proferita nei confronti dello stimato questore di Siena, chiedo che si chiuda un occhio.
 
#45
Ma state scherzando o cosa? Cancella il messaggio e amen
 
#46
[Immagine: 184010073-4dd39793-9823-44fa-aa3c-114bf898f53d.jpg]
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#47
Che discesa Van Aert
 
#48
Poco male, ho trovato posto in fondo alla discesa
 
#49
Rai scandalosa
 
#50
(01-08-2020, 06:20 PM)Italbici Ha scritto: Ma state scherzando o cosa? Cancella il messaggio e amen

Stai facendo il controscherzo?
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#51
Ciao Van Aert, non si prende più.
 
#52
Sono a fine discesa, poco male
 
#53
WVA à la Cancellara.
 
#54
Van aert strepitoso, messaggio cancellato, scusa è sta solo uno sfogo momentaneo che non deve più succedere
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#55
Grande WvA, mi scappello di fronte a una vittoria da Fuoriclasse.
Me la sono goduta perché ha dato una bella lezione al farmacista: il nemico del mio nemico è mio amico.

A MvdP non tiro le orecchie solo perché sapevo già che quando rientra dall'altura è la controfigura di se stesso (come a Les Gets 2019)
 
#56
A me Formolo, nel finale, m'è piaciuto il giusto. A un certo punto WVA non era lontano, ma lui aveva troppa paura di favorire Schachmann.

Godo tanto che non abbia vinto Fuglsang, anche se, per motivi di tifo, non faccio i salti nemmeno per il successo di WVA.
 
#57
Ha vinto guadagnando nei tratti in leggera pendenza quando sembrava ormai a tiro di Formolo e Schachmann.
Troppo superiore, finalmente fa sua sta corsa.
 
#58
Gli ultimi sono a 10 km dal traguardo
 
#59
Decimo Rosa, quindicesimo Mdvp
 
#60
Grandissima vittoria di Van Aert, ha attaccato nel punto a lui più favorevole e dietro non sono riusciti a riprenderlo. Complimenti!
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)