Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2023
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: SB22_ME_alt.jpg]

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Dunque una corsa rinunciabile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#3
Sento puzza di Attila Valter
 
Rispondi
#4
1 Benoot
2 Valter
3 Vader
 
Rispondi
#5
Attacco di Bettiol sul Monte Sante Marie, seguito da Bagioli e Pidcock. Per ora hanno fatto il vuoto.
Una quindicina di secondi il vantaggio.

Pidcock vola via in discesa, più pesante l'azione di Bettiol e Bagioli, con i gruppo che si avvicina.

Bagioli si stacca mentre su Bettiol rientra Attila Valter, poi ripresi entrambi.
Pidcock ormai a pochi secondi dai fuggitivi della prima ora De Marchi e Bystrom, una quarantina di secondi sul gruppo.
 
Rispondi
#6
Ti allontani e succede di tutto. 
MvdP prova ad alzare l'andatura, il gruppo si frammenta ulteriormente, poi attacca Kron, seguito da Gregoire e Bilbao. 
Caduta di Bettiol. 
Altri attacchi e MvdP non ne ha per rispondere, con Mohoric e altri che rientrano sul gruppetto Bilbao. 
Davanti Pidcock e De Marchi, 30 secondi sul gruppetto composto da Bilbao, Mohoric, Kron, Gregoire, Benoot, Formolo, Madouas, Rui Costa, Simmons,Valter. 
MvdP con una quarantina di corridori a un minuto e mezzo. 

Attacca Benoot. Lo seguono solo Rui Costa e Madouas. I Bahrein sembrano aver poca benzina. 
De Marchi si è staccato ma ha fatto una bella gara. 
18 secondi per Pidcock mentre il gruppetto dietro, guidato da Simmons, si riavvicina al terzetto.

Pochi secondi per Pidcock, dietro sono rimasti in 5, Mohoric, Madouas, Valter, Benoot e Rui Costa. Maretta tra i due Jumbo.

Tutti stanchi. Mollano Mohoric e Valter. Rui Costa sembra in agguato. Davanti Pidcock è affaticato ma si difende ancora.

Tornati in 5 dietro. Tra scatti e rallentamenti perdono di nuovo terreno e Pidcock ha di nuovo 15 / 20" da gestire. 

PIDCOCK!! E' andato via a 52 dall'arrivo! 
 
Rispondi
#7

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#8
Io non ho visto, ero qui a Siena. È stata una bella gara?
 
Rispondi
#9
Dietro i Jumbo hanno combinato un disastro dietro l'altro senza alcun senso, ma erano entrambi fortissimi.
 
Rispondi
#10
Non sei andato distante dal pronostico di ieri, ti ha salvato Pidcock!
 
Rispondi
#11
Ho sudato freddo quando ho visto Rui Costa tra i contrattaccanti.

Non ho capito come hanno fatto a perderla i Jumbo, finale a parte ne avevano più degli altri, ma bene così, bellissima azione di Pidcock  Ave
 
Rispondi
#12
Pidcock ha fatto un nuerone,ma anche Jumbo corre fossero ragazzini di 12-13 anni.
Altra cosa assurda Sagan.......ormai va veramente piano,era quasi meglio ritirarsi lo scorso anno se deve fare una stagione cosi
 
Rispondi
#13
Così si vince le SB! Prestazione atletica notevole, ma soprattutto una guida del mezzo che è un inno al ciclismo...
Tom su strada è un corridore che ancora non riesco a inquadrare pienamente, però è tagliato per questa corsa senese, al di là del fatto che venga dal ciclocross, che c'entra ma non è sufficiente.

Attila molto forte, ma sono i Jumbo in generale a volare.
Madouas uno dei pochi veri uomini da classiche in questo momento.

Italia fuori dai premi, però mi sono piaciuti abbastanza alcuni rappresentanti del Bel Paese.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)