Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Studio Sport: assurdo, inaccetabile...
#1
Spesso a pranzo mi capita di seguire il Calciogiornale,ehm StudioSporc sulle reti Mediaset

Ebbene,sono venti giorni che è iniziato il Tour e non hanno fatto nemmeno un servizio sulla Grand Boucle

E' normale secondo voi,e' normale che in un Tg Sportivo non si parli che di calcio (80%),motori (15%) e il restante (5%) occasionalmente suddiviso tra basket,nuoto e altro...

Ma è normale,in Italia poi?!

E' una vergogna
 
Rispondi
#2
Beh, loro danno alla gente ciò che la gente vuole...avranno i loro dati di ascolto. Anche su sportitalia nulla sul Tour. Tra l'altro bene o male è stata una giornata eccezionale, Andy ha fatto una vera impresa, altro che la vittoria del Milan per 12-0 su una squadra del campionato dilettantistico austriaco Asd
 
Rispondi
#3
StudioCalcio è famoso per ste cazzate. Anch'io quando stavo al mare e non avevo ne sky ne digitale mi guardavo StudioCalcio (per gli amici StudioMotoGP o StudioPellegrini) e mi meravigliavo che, nonostante in redazione ci sia De Zan (non ho detto Sergio Poletti) non abbiano fatto un solo secondo sul Tour e continuavano a far vedere collegamenti dai ritiri delle squadre perfino della Serie B. Ma a me che cazzo me ne frega del ritiro della Sambenedettese, o del mercato del Pizzighettone? Io amo il calcio, ma non in maniera così esagerata da sapere ogni singola cosa.
 
Rispondi
#4
Il Pizzighettone è una signora squadra, io ed il mio amico Dejan siamo due accaniti sostenitori del Pizzighettone...
 
Rispondi
#5
La mitica Samb è meglio del Pizzighettone invece Sisi Solo che ora mi sa che è caduta in disgrazia...
Comunque basta non sintonizzare mai il televisore su Italia 1...si ottengono indubbi benefici, non solo in campo sportivo
 
Rispondi
#6
Vorrei anche far notare come studiosporc sia famoso soprattutto per le bombe di mercato, che non sono mai azzeccate! Cmq non è vergognoso, purtroppo è normale per la realtà nella quale viviamo. Se pensate che qui a Roma, per esempio, esistono programmi radiofonici dedicati alla Roma e alla Lazio, ma addirittura da qualche anno un editore ha acquistato due emittenti: una interamente dedicata alla Roma e l'altra interamente dedicata alla Lazio! Cioè, questi tutto il giorno parlano sempre e solo o della Roma o della Lazio! Nemmeno a dire che parlano di calcio in generale!
 
Rispondi
#7
(24-07-2011, 11:30 PM)steerforth Ha scritto: Se pensate che qui a Roma, per esempio, esistono programmi radiofonici dedicati alla Roma e alla Lazio, ma addirittura da qualche anno un editore ha acquistato due emittenti: una interamente dedicata alla Roma e l'altra interamente dedicata alla Lazio! Cioè, questi tutto il giorno parlano sempre e solo o della Roma o della Lazio! Nemmeno a dire che parlano di calcio in generale!

Allora che dire di Milan Channel, Juve Channel, Inter Channel, Roma Channel...(basta?!)? E per di piu' son pure a pagamento...
 
Rispondi
#8
Purtroppo il ciclismo è definito dagli ignoranti come uno Sport inutile e noioso in cui son tutti dopati. Il tg si comporta, altrettanto purtroppo, di conseguenza.
 
Rispondi
#9
Oggi immagino abbiano proposto molto spazio per : Finale Copa Amerdica, amichevoli estive, oro della Pellegrini, mentre un analisi sul ciclismo italiano neanche l'ombra...
 
Rispondi
#10
Preparate i cartelli: si scende in piazza Sisi
 
Rispondi
#11
E non solo Studio Sport, anche Google ci si mette Sisi

[Immagine: immagineip.png]

Assurdo, uno che mai è stato in mezzo a voci di doping, viene completato con google, con la voce doping Facepalm
 
Rispondi
#12
(04-08-2011, 07:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E non solo Studio Sport, anche Google ci si mette Sisi

[Immagine: immagineip.png]

Assurdo, uno che mai è stato in mezzo a voci di doping, viene completato con google, con la voce doping Facepalm

[Immagine: 2w2j2c2.jpg]
Idem Facepalm Facepalm Facepalm[/spoiler]
 
Rispondi
#13
vabbè, ma quello si riferisce a te
 
Rispondi
#14
Appunto io son pulito come un detersivo Facepalm
 
Rispondi
#15
(04-08-2011, 07:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E non solo Studio Sport, anche Google ci si mette Sisi

Beh, quello non è colpa di Google, bensì della gente che fa ricerche con Google...
 
Rispondi
#16
Sky non sta messo tanto meglio

"...si è aperta una nuova era, quella del Pistolero..." (SkyTg24 di stamani)

Peccato che stian parlando di un ultratrentenne che a fine 2016 potrebbe pure ritirarsi Sweat
 
Rispondi
#17
buhahahahahahaa robdamatt!!
 
Rispondi
#18
Ma il senso di uppare un topic di 4 anni fa?
 
Rispondi
#19
se leggi intervento e data del commento di sarri te ne accorgi.
 
Rispondi
#20
Infatti non ce l'avevo con te Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)