Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Superlega - Storia di una provocazione ben riuscita
#61
Ma è giustissimo che ci sia gente contraria o in dubbio con le loro ragioni, mi danno solo un enorme fastidio tutti gli ipocriti che stanno difendendo FIFA, UEFA, FFP, la nuova Superchampions di Ceferin e tutto il marcio che da decenni gira nel mondo del calcio.
 
Rispondi
#62
Ah innanzitutto una notizia.

Il Tg1 di ieri sera, non so dopo quanti mesi, ha aperto parlando non del covid, ma della Superlega.
Non succedeva dal giorno del decesso di Maradona, credo.
 
Rispondi
#63
*ascensione
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#64
Ma secondo voi, la Superlega durerà tanto? Per me non si supereranno i 10 anni senza grossi cambiamenti. So che sembra una presa in giro perché parlo di una competizione che ancora non è partita, però se qualche squadra fondatrice nonostante i grandi vantaggi, non riuscisse a fare i playoff per 4-5 anni? Se una di quelle squadre dovesse chiedere di uscire per un qualsiasi motivo? Se dopo qualche stagione dovesse stufare gli spettatori (sempre perché è possibile che la loro squadra faccia solo brutte figure) non calerebbe l'investimento degli sponsor?
Per via di questi dubbi non proverei mai a usare il pugno di ferro se fossi la UEFA, è bene lasciarle lì fino a che non si stuferanno o fino a che non saranno rientrati dai debiti o falliti del tutto e poi farle rientrare con la coda tra le gambe. Il problema è che in questi ipotetici 10 anni la UEFA potrebbe distruggere davvero ciò che rimane
 
Rispondi
#65
Il problema è che quello che dici tu è piu plausibile per la UEFA che per la Super League.
Perché Bayern, Borussia, PSG e Ajax non attirano come quelle 12 (e bisogna vedere chi entra dopo, perché ci saranno altre squadre).


Poi è sicuro che tra dieci anni sarà una super league diversa. Cosi come l'eurolega nel corso degli anni è cambiata (scusate se continuo a insistere con l'eurolega ma mi sembra comunque un processo molto simile)
 
Rispondi
#66
Molto bella la nuova futura Champions a 36 squadre

:vomito:
 
Rispondi
#67
Fatta per far vivere il sogno di giocare la champions a piu squadre, come detto dalla UEFA.
E noi ci crediamo tutti.
 
Rispondi
#68
Breaking news:Chelsea e Manchester city, potrebbero già lasciare la Superlega con effetto immediato
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#69
(20-04-2021, 06:34 PM)Raptor Ha scritto: Il problema è che quello che dici tu è piu plausibile per la UEFA che per la Super League.
Perché Bayern, Borussia, PSG e Ajax non attirano come quelle 12 (e bisogna vedere chi entra dopo, perché ci saranno altre squadre).


Poi è sicuro che tra dieci anni sarà una super league diversa. Cosi come l'eurolega nel corso degli anni è cambiata (scusate se continuo a insistere con l'eurolega ma mi sembra comunque un processo molto simile)
ma tu vedi che l eurolega è cresciuto negli anni?
Parlo economicamente e di livello tecnico 
Io no
 
Rispondi
#70
Tecnicamente non cresce perché la NBA attinge sempre di più dall'Europa.

Da questo punto di vista, non è paragonabile al calcio.
 
Rispondi
#71
L’eurolega è cresciuto sia a livello economico che a livello di competitività
Tuttavia la nba rimane lontana anni luce
Ha dare la notizia di Chelsea e Manchester city, sarebbe Sky sport uk
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#72
(20-04-2021, 08:29 PM)Gerro Ha scritto: Ha  dare la notizia di Chelsea e Manchester city, sarebbe Sky sport uk

Quando verranno svolte le esequie ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#73
Non si sa, da notare che le tedesche stanno facendo muro, contro questa lega
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#74
E' più facile uscire dalla Superlega che fare disdetta a Fastweb. Bene così
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di negmaron
#75
Anche United, Arsenal, Atletico e Barcelona stanno pensando di uscire.

A sto punto voglio vedere come ne escono però, rischiano di aver fatto un danno d'immagine incalcolabile.
 
Rispondi
#76
(20-04-2021, 08:29 PM)Gerro Ha scritto: L’eurolega è cresciuto sia a livello economico che a livello di competitività

A me non sembra cresciuta economicamente 
Son cresciuti solo i costi
Quasi tutte le squadre son in stra perdita
Salvate solo dalle squadre di calcio o da mecenati
Un modello che alla lunga non può continuare


(20-04-2021, 08:46 PM)Raptor Ha scritto: Anche United, Arsenal, Atletico e Barcelona stanno pensando di uscire.

A sto punto voglio vedere come ne escono però, rischiano di aver fatto un danno d'immagine incalcolabile.

ottima notizia
 
Rispondi
#77
E, invece, la situazione attuale va bene.........................
 
Rispondi
#78
Cioè.?
No io preferivo la vecchia coppa campioni
Solo una per nazione
 
Rispondi
#79
Apperò, han fatto presto, io credevo arrivassero almeno al weekend.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#80
Che rinuncino perché I tifosi protestano è bello, anzi è l'unico modo accettabile, ma ora si deve chiedere qualcosa alla Uefa perché non continui a fare schifo così. Un cambio dei vertici mi sembra il minino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)