Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sylwester Szmyd
#1
 
Rispondi
#2
Dopo 11 anni, il polacco Szmyd non sarà al via del Giro
Tutti aspettano le wild card per il Giro, tanti sono coloro che lo vorrebbero correre e poi c’è chi va controccorrente: dopo undici partecipazioni consecutive alla corsa rosa, infatti, il polacco Sylwester Szmyd non sarà al via della cortsa italiana. La Movistar, formazione alla quale “Silvestro” è approdato dopo la lunga esperienza in casa Liquigas, gli ha chiesto infatti di affiancare capitan Valverde al Tour e disputare poi la Vuelta a España.
«La mia sarà uan primavera tranquilla - ha spiegato Szmyd a Ciclismo Internacional - proprio perché faro Tour e Vuelta. Certo, spiace non disputare il Giro dopo averne vinti tre al fianco di capitani come Gilberto Simoni (2003), Damiano Cunego (2004) e Ivan Basso (2010)»

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Quanto mi piaceva Silvestro...un gregario formidabile..come faceva i ritmi lui non li faceva nessuno :)
 
Rispondi
#4
Szmyd operato alla mano destra
Dopo l'incidente occorsogli venerdì in allenamento

Sylwester Szmyd è stato operato nel tardo pomeriggio di sabato per la riduzione di una frattura al primo metacarpo della mano destra, riportata nel corso di un incidente occorsogli venerdì in allenamento.
Szmyd aveva regolarmente concluso l’allenamento ma nella notte il dolore alla mano si era fatto insopportabile e aveva richiesto il ricovero presso l’ospedale universitario di Bydgoszcz, la sua città natale. Tra pochi giorni il corridore polacco potrà riprendere gli allenamenti.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)