Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
TOUR. Tosatto: Contador è preoccupato, il ritiro è un'opzione
#1
TOUR. Tosatto: Contador è preoccupato, il ritiro è un'opzione
L'Equipe stamattina ha sorpreso tutti scrivendo in prima pagina che Contador sta pensando al ritiro. E all'interno un articolo spiega come lo spagnolo sia alle prese con il dolore ad un ginocchio che davvero lo sta mettendo in croce.
Stamane al raduno di partenza Matteo Tosatto, uno dei fidi gregari di Contador, appariva seriamente preoccupato: «Nelle ultime due tappe, Alberto non ha fatto in tempo ad entrare in albergo che si è subito sdraiato a letto con il ginocchio coperto di ghiaccio. In questo inizio di Tour è caduto tre volte e ha messo piede a erra nella prima tappa: non è un corridore abituato a cadere, è normale che abbia perso un po' di sicurezza. E il dolore è tanto: anche ieri, mentre noi abbiamo pedalato un'ora e mezza lui ad un certo punto ha girato la bici ed è tornato in albergo perché gli faceva male il ginocchio. Oggi e domani abbiamo davanti due tappe piuttosto semplici e sarà importante verificare la reazione di Alberto in corsa. Il ritiro? È un'opzione. Uno come lui è venuto in Francia per vincere, continuare se non ha la possibilità di farlo non avrebbe senso, si rischierebbe solo di peggiorare la situazione dal punto di vista fisico».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Mi sembra un mettere le mani avanti. Se non ce la fai ti ritiri e basta
 
Rispondi
#3
Speriamo non vada alla Vuelta...ConfusoConfuso
 
Rispondi
#4
dai speriamo non si ritiri...
VAMOS ALBERTO
 
Rispondi
#5
Contador: mai pensato di andare a casa
«Mi sento sempre meglio. Da metà tappa i dolori hanno cominciato a passare e nel finale stavo bene. Se la fortuna mi assiste, domani potrò recuperare ancora un po’ e farmi trovare pronto per i Pirenei. Non ho mai pensato di andarmene a casa perché io credo alla possibilità di vincere il Tour de France e le gambe stanno cominciando a rispondere come dico io» ha detto oggi Alberto Contador al termine della decima tappa del Tour.
Lui smentisce, i chilometri hanno mutato lo scenario, ma stamattina l’aria in casa Saxo Bank era tutt’altro che serena e, come chiarito dalle parole di Matteo Tosatto che vi abbiamo proposto, il timore di un possibile ritiro del madrileno era più che reale.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)