Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tadej Pogacar
Pensavo avesse più personalità
 
Rispondi
Ora punterà a una corsa in tutto l'anno?

Se è così, addio mondo.

"Sono riusciti a cambiarti... Ci son riusciti, lo sai"
 
Rispondi
Delusione,da un corridore come Pogacar non mi sarei aspettato un No alla Vuelta dopo averla messa in programma ad inizio anno....mah
 
Rispondi
Peccato non vederlo alla Vuelta, ma ha sicuramente i suoi buoni motivi. Speriamo di rivederlo in forma nelle classiche
 
Rispondi
 
Rispondi
Ormai Giro e Vuelta sono la seconda scelta. Qualora fosse venuto da una delusione al Giro, dubito avrebbe scelto di saltare il Tour.
 
Rispondi
Per una serie di ragioni la vittoria di Vingegaard non ci voleva proprio... Col terzo Tour in saccoccia poteva finalmente essere l'anno buono il prossimo per puntare a Giro-Tour invece ora sembra quasi ovvio che possa sacrificare pure qualcosa in primavera per puntare tutto sul Tour Triste
 
Rispondi
Basterebbe capire cosa mangia la Jumbo a colazione
 
Rispondi
(27-07-2022, 12:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: Basterebbe capire cosa mangia la Jumbo a colazione


[Immagine: 91W5mfW0R2L._SY550_.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
Io pensavo più ai Coco Pops.
 
Rispondi
Sicuramente qualcosa con la conserva Ortolina
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
(27-07-2022, 02:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io pensavo più ai Coco Pops.

Quelli li mangia la Ineos (lo ha dichiarato Rowe non scherzo)
 
Rispondi
Barchette spero, chiaramente la forma superiore
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
Sto rivedendo ora la gara.

Quando è partito Van Aert durante il penultimo giro, lui non era tra quelli che gli hanno risposto.

Per il poco che si è visto, mi è sembrato piantatissimo. Giornata no abbastanza inspiegabile, visto come era andato tra Montreal e crono.
 
Rispondi
A me era sembrato già piuttosto piantato quando la Francia ha fatto il forcing con Madouas (per intenderci quando sembrava essersi riaperta la corsa per il gruppo, quando il vantaggio era sceso sotto il minuto).
Verso la fine di quel passaggio su Mount Pleasant c’era un buco di qualche metro tra Madouas (+ altri 2 che non ricordo) e il resto del gruppo causato proprio da Pogačar.
 
Rispondi
Pogi non difenderà il titolo alle Strade Bianche perchè il giorno dopo prenderà parte alla Parigi Nizza
 
Rispondi
Già operato al polso sinistro

Speriamo non sia troppo d'intoppo per la preparazione al Tour
 
Rispondi
In teoria non avrà grossi problemi di recupero per il Tour,certo farsi male non e' mai bello
 
Rispondi
[Immagine: FuvdM16WIAEjCsS?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
Nessuno: *

Qualsiasi bambino di 5 anni al ristorante:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)