NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Veramente dovremmo ascoltare le tue di teorie che neanche sei mesi fa dicevi che fare la Roubaix non è una buona idea e che non valeva la pena dover mettere su kg e snaturarsi per vincerla
..........
Io sono uno dei primi ad aver sempre detto che la Roubaix può vincerla anche alla prima partecipazione senza problemi visto che è il corridore più forte al Mondo con ampio distacco sul resto
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
(27-03-2025, 08:05 PM)Tommeke23 Ha scritto: Veramente dovremmo ascoltare le tue di teorie che neanche sei mesi fa dicevi che fare la Roubaix non è una buona idea e che non valeva la pena dover mettere su kg e snaturarsi per vincerla
..........
Io sono uno dei primi ad aver sempre detto che la Roubaix può vincerla anche alla prima partecipazione senza problemi visto che è il corridore più forte al Mondo con ampio distacco sul resto
Per ora sappiamo solo che parteciperà, non che la vincerà alla prima partecipazione, cosa su cui ho forti dubbi.
Vedremo se avevi ragione o no
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Tu hai detto se vince non vedo l'ora ecc futuro anteriore
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Ma che per vincere la roubaix serva un peso particolare mi sembra la solita leggenda...
Il Nibali fuori scala del 2014 avrebbe sicuramente fatto bene anche in una Roubaix.
Secondo me il Pogacar monstre del 2024 forse avrebbe vinto anche la Roubaix, ma se quest'anno i valori sono ancora quelli della Sanremo, Vdp lo batte.
•
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
29-03-2025, 12:00 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2025, 12:02 AM da Andy Schleck.)
(28-03-2025, 02:39 PM)Tommeke23 Ha scritto: Tu hai detto se vince non vedo l'ora ecc futuro anteriore
Futuro anteriore?

non mi è chiaro qual è il significato di questo messaggio in ogni caso
Se ricordo bene ho detto, e continuo a pensarlo, che non mi sembrava una buona idea fare la Roubaix visto che non credo possa competere contro VdP senza snaturarsi
Poi se vince ovviamente godrò nell'essermi sbagliato, ma per ora è da vedere
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 4.820
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 212
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
4
29-03-2025, 01:36 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2025, 01:36 AM da And-L.)
(14-10-2024, 09:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma per andare dietro a Barnasoni significa che hai voglia di renderti ridicolo.
Ma l'amico qua cerca di rompermi i coglioni ad ogni topic, salvo scappare via con la coda tra le gambe quando lo sistemo con quelle due frasette in croce che bastano per farlo passare per il babbeo che è.
ahah questa mi era sfuggita, mi fa ridere ad immaginarti nella tua cameretta da sfigato fallito a fare il bulletto da tastiera. patetico. vienimele a dire in faccia queste cose e vedi come ti faccio passare la voglia. sfigato.
(27-03-2025, 09:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Gli hai cagato in testa.
a te hanno cagato in testa alla nascita. succede a volte.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 4.820
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 212
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
4
Tornando a Pogi, la maniera in cui ha affrontato la Sanremo, ed il presentarsi ora alla Roubaix mi sembra renda chiaro che voglia vincere tutte e 5 le monumento. Alla fine magari, incidentalmente potrebbe fare anche il record di Tour, o comunque eguagliare i 5, ma non credo sposti piu' di tanto. Ma vincere tutti e 3 i giri (la Vuelta che la vince quando vuole credo siamo tutti d'accordo) e tutte e 5 le monumento, piu campionato del mondo, wow.
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Questo sta messo malissimo.
Pure le minacce à la Varriale.
Guarda sono qua che tremo.
•
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
29-03-2025, 08:55 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2025, 08:58 AM da Andy Schleck.)
AndL sei messo male, ti consiglio di iniziare a giocare ai pokemon il sabato sera dopo averci provato con qualche 40 enne per migliorare la tua situazione
Per me Pogi quest’anno corre per fare esperienza, non per battere vdp. Poi l’anno prossimo o più in la, se vdp non sarà più al meglio o se avrà qualche infortunio, potrà vincerle entrambe, insieme alle altre 3.
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
In pratica vi siete messi a ripescare i messaggi di 6 mesi fa uno per dare addosso ai presunti "fegati spappolati" e l'altro per esibirsi in una serie di minacce che manco alle scuole medie.
A me piacerebbe pure darvi il contentino e farvi sentire un minimo rilevanti, ma sono troppo vecchio e ho tanto altro da fare. Spiace e spero che troviate qualcuno che possa farvi compagnia, perché ne avere estremamente bisogno.
•
"Non un uomo, ma: un bestione"
Messaggi: 1.138
Discussioni: 3
Like ricevuti: 625 in 290 post
Like assegnati: 361
Registrato: Nov 2020
Reputazione:
11
Pogacar partecipa, pur non essendo minimamente competitivo, perché quella domenica gli è saltata la partita a bocce alla sagra dei ravanelli di Brisighella.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Lo penso da qualche settimana, addirittura anche dopo la vittoria del Fiandre:
Pogacar 2025 < Pogacar 2023 e 2024
Poi correre così tanto non aiuta. Non sta correndo tanto numericamente ma sta "correndo tanto qualitativamente". Sta cercando di fare la storia ma una primavera come voleva fare lui è un'impresa esagerata per chiunque.
•
Ferribotte
Messaggi: 1.698
Discussioni: 0
Like ricevuti: 105 in 82 post
Like assegnati: 15
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
Non credo sia di tanto inferiore allo scorso anno,alla fine anche Amstel che ha vinto nel 2023 stava per essere riprso da Healy ma poi alla fine ha vinto.....il discorso che Healy non è Remco ed è per questo che è stato preso.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
La disfatta di ieri è epocale, soprattutto per l'essere stato raggiunto e superato da Evenepoel e per l'aver perso la medaglia mondiale per un solo secondo.
Sicuramente non è indicativa di uno dei migliori Pogacar in carriera... ma bisogna fare attenzione a prenderla come un segnale inequivocabile di una sua futura disfatta domenica prossima.
Tadej ha partecipato già ad altri mondiali a crono, con questi risultati:
2021 (43km) - 10° a 1'52" dal vincitore Ganna - a 1'09" da Remco (3°)
2022 (34km) - 6° a 48" dal vincitore Foss - a 39" da Remco (3°)
2023 (47km) - 21° a 3'05" dal vincitore Remco
Quest'ultima un po' "falsata" dal fatto che si è disputata dopo il mondiale in linea dove lo sloveno era uscito veramente morto.
Secondo me da questi dati si evince chiaramente che la cronometro fuori dalle fatiche di un Grande Giro non è proprio l'esercizio preferito di Pogi e pensare che potesse battere il Re Evenepoel (seppur in un percorso duro) era abbastanza irrealistico.
Tadej diminuisce il gap in prove sotto i 35 km e soprattutto se si disputano durante un GT ma per il resto non c'è mai stata partita nella specialità.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
•