Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tadej Pogacar
#61
Quest'anno non correrà ancora sulle pietre, giusto? Peccato, lo vorrei vedere il prima possibile anche su questa superficie.
 
Rispondi
#62
Comunque Pogacar rispetto al programma che aveva stilato a inizio anno, prenderà parte anche alla Milano-Sanremo.
 
Rispondi
#63
Non penso ci possano essere dubbi che sia il migliore di questo millennio per le corse a tappe nonostante la giovane età.
 
Rispondi
#64
Oggi mi ha impressionato.
Ovviamente mi aspettavo facesse benissimo, ma ha superato tutte le aspettative con quell'azione nel finale dove ha disintegrato tutti ed è quasi arrivato a prendere MvdP.
 
Rispondi
#65
al momento va ancora piu' forte del 2020 che ha vinto il Tour,batterlo in salita non sara' facile per nessuno,oltre al fatto che sa' pure correre,quindi diventa quasi imbattibile
 
Rispondi
#66
(14-03-2021, 08:33 PM)cigolains Ha scritto: Comunque Pogacar rispetto al programma che aveva stilato a inizio anno, prenderà parte anche alla Milano-Sanremo.

Ci sta. L'anno scorso è arrivato 12esimo. 
Sono curioso di vederlo. Anche se ovviamente vincere sarà molto difficile.

(Quest'anno comunque voglio una cosa impossibile: una Sanremo divertente  Ghgh)
 
Rispondi
#67
Magari non è l'anno giusto, ma comunque è pure discretamente veloce  Rolleyes
 
Rispondi
#68
Non vorrei correre troppo ma secondo me nel 2022 o al massimo nel 2023 deve provare la doppietta Giro-Tour, anche perché di solito più si è giovani e più si recupera da determinati sforzi.

Prossimo anno si parla di Giro d'Italia per cui potrebbe effettivamente provare.
 
Rispondi
#69
Piano... è un giovane, deve ancorha crhescere. Non mettiamo prhessione  Asd
 
Rispondi
#70
È stato già detto che alla stessa età Contador Nibali e Froome avevano 0 vittorie lui 20 (21)

Ma nel confronti di altri grandi del passato?
 
Rispondi
#71
Gli altri del passato erano rallentati dalla leva.

Comunque....Merckx ha completato la stagione dei 22 con 29 vittorie.

Bartali 18, Coppi 6, Anquetil 11, Hinault 11, Binda 29.

Ho preso, obv, solo corridori con caratteristiche simili alle sue.

Deve stare attento, però, perché ha il fiato sul collo di Remco che ha un anno e mezzo in meno e sta a 14.
 
Rispondi
#72
(06-05-2019, 02:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vita morte e miracoli di Pogi qua: https://www.suiveur.it/storie/mano-liber...j-pogacar/

Neanche due anni fa scrivevo questo articolo Blink
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#73
Quanto mi dispiace non ci sia Tadej alla Sanremo. In questo momento è uno dei corridori con il miglior cambio di ritmo in gruppo e un suo attacco sul Poggio voglio vedere chi riuscirebbe a seguirlo. E poi su qualunque salita riesce a sprigionare una potenza ineguagliabile per chiunque.

E' adatto a ogni tipo di corsa, non fargliela correre è un limitarlo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#74
Una delle maggiori delusioni in vista della Sanremo 2021 la sua assenza Nene
 
Rispondi
#75
Non può correrle tutte. A mio avviso dev puntare al bis al tour e avere un calnedario adatto allo scopo. Certo può fare le classiche ma mi concentrerei sulle ardenne dove può anche fare risultato o (alla peggio) esperienza
 
Rispondi
#76
Fare la Sanremo non gli avrebbe cambiato nulla. Nibali l'ha sempre fatta e non gli ha cambiato niente nei GT.

Il problema è che quando chiediamo ai corridori di partecipare la Sanremo, gli stiamo chiedendo di passare sette ore in sella senza poter fare niente.

E uno come Pogacar che ha pochissime chance di vincere e non sente particolarmente la tradizione, al contrario di un Nibali, probabilmente non c'ha tanta voglia di fare 'sto sacrificio.
 
Rispondi
#77
ha fatto bene a non farla,sarebbe stato solo inutile rischio
 
Rispondi
#78
Dopo la bellezza della strade bianche e della tirreno ero diventato comunque troppo ottimista in vista della Sanremo  Asd
 
Rispondi
#79
Come prossima corsa Pogi potrebbe rinunciare al Delfinato per disputare la corsa di casa, il Giro di Slovenia Applausi
 
Rispondi
#80
(26-04-2021, 06:43 PM)Hiko Ha scritto: Come prossima corsa Pogi potrebbe rinunciare al Delfinato per disputare la corsa di casa, il Giro di Slovenia Applausi

Tadej spiega che sceglierà lo Slovenia per poter rimanere più a lungo al Sestriere, perchè si preannuncia una corsa meno dura del Delfinato e per evitare viaggi in vista dei campionati nazionali
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)