Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tappe del Tour de France 2025 - topic cumulativo
#21
Confesso il mio feticcio per Ben Healy: in bici è brutto come la morte però le sue azioni mi gasano.

Che culo Pogacar nel perdere tutte e tre le maglie per pochi secondi/punti. Anche se tutti questi conti machiavellici lasciano un po' il tempo che trovano: domani mi sembra strano non voglia vince sul Mur de Bretagne (e quindi riprendersi tutto).

Non so se sia stata giusta la scelta di Vdp di andare in fuga, così si è fumato le possibilità di vittoria sia oggi sia domani. Credo però che il suo obiettivo principale adesso sia rivestire la gialla e fare più punti possibili per la verde.
 
Rispondi
#22
a proposito di 20 squadre che non fanno un cazzo in corsa è assurdo che la maglia a pois se la rimpallino Pogi e Wellens.. scandaloso che non ci sia nessuno interessato quanto meno a raccimolare qualche premio boh
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Tommeke23
#23
Un Pogacar vincente come al solito ma stranamente conservativo.
Vuole fare il ragioniere finché non ha la sicurezza di essere superiore in salita a Vingegaard
 
Rispondi
#24
La consacrazione di Milan. Oltre alla grande forza, dimostra di saper gestire anche situazioni difficili senza squadra. Bravo nel saltare sulle ruote degli Alpecin e timing perfetto di lanciare lo sprint.

Bello rivedere Van Aert ritornare a fare volata di un certo tipo.

Peccato però che Merlier non abbia uomini a disposizioni, un grande duello a metà...
 
Rispondi
#25
(10-07-2025, 08:53 PM)Tommeke23 Ha scritto: a proposito di 20 squadre che non fanno un cazzo in corsa è assurdo che la maglia a pois se la rimpallino Pogi e Wellens.. scandaloso che non ci sia nessuno interessato quanto meno a raccimolare qualche premio boh

anche a me ha sorpreso questa cosa, l'abrahamsen 2024 non avrà fatto niente di che ma almeno si è parlato un po' di lui in queste tappe, non è in fondo anche questo che cercano i corridori e gli sponsor?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)