Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Europcar
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Il 33enne Andy Flickinger, ex corridore di AG2R, Festina e Bouygues Telecom (ultima sua squadra, visto che si è ritirato a fine 2007) e vincitore del Gp Plouay del 2003, sarà, dal prossimo anno, uno dei direttori sportivi della Europcar di Jean-René Bernaudeau.

http://www.cyclismactu.net/news-staff-fl...18847.html
 
Rispondi
#3
Look, la Europcar preferisce non cambiare
Squadra che vince e convince non si cambia, anche nel look. Dev'essere stato questo il pensiero di Jean René Bernaudeau nel pensare alla divisa della Europcar 2012: confermata la livrea nero e verde, appena un paio di piccoli aggiustamenti e via... Ecco Thomas Voeckler e Pierre Rolland con Ernesto Colnago durante la presentazione ufficiale del team svoltasi stamane, nella foto postata su twitter da Alessandro Colnago.

[Immagine: showimg.php?cod=45682&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Per chi non lo sapesse questa e' la mia squadra ciclistica preferita...
 
Rispondi
#5
Come può piacerti la Europcar? Facepalm
 
Rispondi
#6
Come può non piacerti?Primo mi piacciono i ciclisti che ne fanno parte secondo il proprietario e' un vero e proprio genio terzo.........il verde mi donaAsdI gusti son gusti..
 
Rispondi
#7
Ma...a parte che una squadra che ingaggia Chtioui non può essere una squadra seria...poi non fanno mai niente, si vedono solo al Tour e alla Tropicale Amissa Bongo
 
Rispondi
#8
Su PCC e PCM il tunisino spacca culi...
Poi ora hanno ingaggiato pure un eritreo...
 
Rispondi
#9
Ma Berhane è forte Sisi Chtioui no
 
Rispondi
#10
su Berhane ho letto commenti positivi, vediamo che ne esce
 
Rispondi
#11
Berhane, come Teklehaimanot, è un corridore tutto da plasmare. Di certo è un grande atleta, bisogna farlo diventare un ciclista (anche se non è che sia completamente estraneo al ciclismo europeo, cioè il "vero ciclismo", visto che ha fatto molte gare qua, anche in Italia). Credo che i margini di miglioramento siano giganteschi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)