Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Telenet UCI Cyclocross World Cup/Coppa del Mondo/Wereldbeker 2020-2021 - 24/01 Overijse
#41
Io fossi in Toon, con Iserbyt, WVA, VdH e Pidcock tutti dietro, allungherei subito.

Questo non è un tracciato dove è facile superare, portare il gruppo compatto sotto lo striscione del traguardo, unico punto dove si può superare più uomini in un colpo, non sarebbe una mossa furbissima

Tom un po' troppo imballato :-/
 
Rispondi
#42
Ahia Sweeck, ma si vedeva che non era già lucido perché era già finito in fondo al gruppetto.
 
Rispondi
#43
Tanto per capire quanto terrore susciti MvdP nei suoi rivali: oggi, con WVA partito dalla terza fila, si sono fatti un primo giro blandissimo dandogli modo di tornare agilmente davanti.

L'anno scorso, con Mathieu nella stessa posizione, hanno spinto a tutta sin dal primo metro. Invano, peraltro.
 
Rispondi
#44
Tommy sta salendo di colpi.

WVA mi pare brillante, mentre van der Haar non mi sta facendo una bella impressione.
 
Rispondi
#45
Zzz Zzz Zzz
 
Rispondi
#46
Bella gara anche di Kuhn, mentre Dorigoni, ora, è un po' sparito.

Certo che vedere Baestaens in testa fa strano.

Ora dicono che è Soete che ci sta decisamente di più.
 
Rispondi
#47
Ormai per vedere qualcosa dobbiamo affidarci a Vanth Asd .
 
Rispondi
#48
Toomy finito a terra e qua, ormai, diciamo addio alle chance di riprendere il gruppo dei primi.
 
Rispondi
#49
Vanno a fare l'arrivo in parata i Pauwels.
 
Rispondi
#50
Ma Kamp oggi c'era?
 
Rispondi
#51
Vanth comunque potrebbe fare tirare Iserbyt adesso....
 
Rispondi
#52
Van der Haar rischia di fare la prestazione peggiore della carriera a Tabor.

In leggera rimonta i due giganti.
 
Rispondi
#53
Ma no, ma che Toonnata di Toon Ahah

Ah ecco, colpa di Van Aert, povero Toon Triste
 
Rispondi
#54
Mi sono ridotto a tifare Vanth Asd Asd Asd .
 
Rispondi
#55
Oggi Vanth ne aveva letteralmente troppa, sta vivendo un momento di forma incredibile.

Iserbyt, invece, nel finale era esausto. I b2b non saranno mai il suo pane. Se ci fosse stato un giro in più, imho non sarebbe arrivato sul podio.
 
Rispondi
#56
Gran gara di Kuhn!
 
Rispondi
#57
Vanth spaziale oggi, veramente il più forte di tutti, non pensavo potesse succedere.
 
Rispondi
#58
Ragazzi io ve lo dico.. Sto facendo il tifo per Vanth... Sta andando proprio forte in questo momento. Dopo anche la sfiga di ieri la meritava proprio questa vitttoria
 
Rispondi
#59
Storico invidiabile per Vanth su questo percorso, ora teatro di due delle sue tre vittorie più prestigiose.

Nel giro di una settimana è riuscito ad eguagliare suo cugino, considerando l'argento mondiale e l'epoca in cui corre ora può benissimo considerarsi il migliore della famiglia.

Comunque, cose che non pensavo di vedere in questo 2020 in ordine decrescente di plausibilità:

- pandemia globale

- Milan 1° in classifica

- Vanth vincitore in CdM e nel SP
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#60
Ma questa nuova assegnazione dei punti sarà definitiva, o solo per quest'anno particolare, con solo 5 corse di CDM?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)