Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis - Stagione 2022
Prima parte di calendario

[Immagine: 1.jpg]

Rispondi
Qualche news:

- Nadal e Rublev hanno il Covid quindi non è chiaro quando inizierà la loro stagione (magari riusciranno a giocare l'Australian Open).

- Thiem rientrerà a febbraio durante i tornei sulla terra rossa sudamericana (cosa che potrebbe fare anche Del Potro).

- Non è da escludere che Djokovic riesca a giocare gli Australian Open pur senza aver fatto il vaccino. Si mormora di una sorta di trattativa con l'organizzazione del torneo, la quale chiaramente vuole avere Djokovic al via.

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
Nadal è guarito dal Covid e a breve volerà in Australia

Rispondi
Non c'era bisogno di Djokovic per scoprire che Twitter e i social sono un posto meravigliapetaloso, però me lo ha ricordato.
Grazie Nole e complimenti per il ventunesimo slam.

Rispondi
Torno a regalare miliardi a Sarri per dire che:
- Sono contento se Djokovic partecipa all'AUS open per il bene del tennis.
- Trovo assurdo se Djokovic partecipa all'AUS Open grazie a un'esenzione che otterrebbe "perché è Djokovic" (ovvero ricco, oppure n°1, oppure famoso oppure una combinazione di questi fattori).
- Sono in disaccordo con una regola che impone una simile privazione della libertà di scelta. (Meno in disaccordo se l'obbligo riguarda chi entra in paese e non in generale chi mette piede nel paese (quindi anche i cittadini), comunque la mia opinione sul Covid vale 0 e questo è il massimo a cui mi spingerei in una discussione in merito )

Comunque leggendo in giro non è così chiaro se riuscirà a partecipare o meno Asd

Rispondi
Airport security stralol

Rispondi
Tornando al tennis giocato, l'Italia non riesce ad accedere alle semifinali di ATP Cup, decisiva la sconfitta contro la Russia

Rispondi
Nole è in un hotel insieme a rifugiati
Non so bene come farà a mangiare adeguatamente e in ogni caso non potrà allenarsi, se vincesse gli AUS open sarebbe un miracolo ammesso che partecipi

Rispondi
Nole ci saràAsd

Rispondi
Spiaze per tanta, troppa gente.

Rispondi
Io spero sia una fake news 'sta cosa che l'hanno arrestato.

Sennò siamo veramente oltre i confini del ridicolo.

Rispondi
Da "Stef Cherriiiiii Auaueuaushskfjsodhakforosdjajajekrlskahehwnan" al diritto costituzionale australiano è sempre un attimo.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Persona genuina questo Nole

Rispondi
Nole di nuovo out.
Vediamo come andrà col prossimo ricorso, speriamo non finisca a giocare sub-judice Asd

Non giudico la sua decisione di non vaccinarsi in alcun modo, però la sensazione che abbia provato a falsificare dei documenti è piuttosto radicata in me. Il fatto che dichiari il falso e poi se ne esca (mi permetteranno i credenti) con allusioni assurde riguardo Dio non mi piace e in realtà mi fa anche abbastanza ridere Asd

Se avesse detto "non voglio vaccinarmi e quindi non gioco" avrebbe avuto tutta la mia stima, non per la decisione di non vaccinarsi ma per il modo in cui porta avanti i suoi principi. Comunque vabbè' credo che continuerà a dormire anche se non lo stimo Boh

Rispondi
Finita.
Se Medvedev vince, diventa n°1 e per Nole sarà difficilissimo riconquistare il primato.

Rispondi
Come ampiamente prevedibile Nole è tornato a casa.

Se l'Australia non avesse fatto entrare nessun non vaccinato, avrei rispettato la loro scelta, ma dal momento che prima di Djokovic erano già entrati dei non vaccinati (con esenzione), crolla tutto il castello.

Chiaramente essendo Djokovic un "leader" NoVax, la scelta di non farlo entrare è stata puramente politica.

Rispondi
Bublik ha battuto Escobedo 36 76 63 63, mentre Mannarino ha avuto la meglio su Duckworth in una bellissima partita conclusa 61 al quinto.
Da segnalare il successo di Kozlov su Vesely e di Albot su Nishioka.
In corso di svolgimento il match tra McDonald e Milojevic che promette spettacolo. Per fortuna Eurosport copre tutti questi bei match. Cool

Rispondi
Nadal inizia molto bene distruggendo il suo avversario, ho la sensazione che può andare molto avanti.

Rispondi
Obbligo vaccinale anche al Rolland Garros, Nole deve decidere se cedere alla punturina o probabilmente compromettere le sue chances di battere definitivamente tutti i record.
Senza RG sarà praticamente impossibile che torni n°1 anche se potesse giocare i tornei successivi normalmente.

Rispondi
Meno male per Nole che, almeno per ora, al Roland Garros non chiedono l'obbligo vaccinale. Sai che gli frega di sto Rolland Garros, torneo tra l'altro mai sentito.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)