Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis 2022
#1
Prima parte di calendario


[Immagine: 1.jpg]
 
#2
Qualche news:

- Nadal e Rublev hanno il Covid quindi non è chiaro quando inizierà la loro stagione (magari riusciranno a giocare l'Australian Open).

- Thiem rientrerà a febbraio durante i tornei sulla terra rossa sudamericana (cosa che potrebbe fare anche Del Potro).

- Non è da escludere che Djokovic riesca a giocare gli Australian Open pur senza aver fatto il vaccino. Si mormora di una sorta di trattativa con l'organizzazione del torneo, la quale chiaramente vuole avere Djokovic al via.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#3
Nadal è guarito dal Covid e a breve volerà in Australia
 
#4
Non c'era bisogno di Djokovic per scoprire che Twitter e i social sono un posto meravigliapetaloso, però me lo ha ricordato.
Grazie Nole e complimenti per il ventunesimo slam.
 
#5
Torno a regalare miliardi a Sarri per dire che:
- Sono contento se Djokovic partecipa all'AUS open per il bene del tennis.
- Trovo assurdo se Djokovic partecipa all'AUS Open grazie a un'esenzione che otterrebbe "perché è Djokovic" (ovvero ricco, oppure n°1, oppure famoso oppure una combinazione di questi fattori).
- Sono in disaccordo con una regola che impone una simile privazione della libertà di scelta. (Meno in disaccordo se l'obbligo riguarda chi entra in paese e non in generale chi mette piede nel paese (quindi anche i cittadini), comunque la mia opinione sul Covid vale 0 e questo è il massimo a cui mi spingerei in una discussione in merito )

Comunque leggendo in giro non è così chiaro se riuscirà a partecipare o meno Asd
 
#6
Airport security stralol
 
#7
Tornando al tennis giocato, l'Italia non riesce ad accedere alle semifinali di ATP Cup, decisiva la sconfitta contro la Russia
 
#8
Nole è in un hotel insieme a rifugiati
Non so bene come farà a mangiare adeguatamente e in ogni caso non potrà allenarsi, se vincesse gli AUS open sarebbe un miracolo ammesso che partecipi
 
#9
Nole ci saràAsd
 
#10
Spiaze per tanta, troppa gente.
 
#11
Io spero sia una fake news 'sta cosa che l'hanno arrestato.

Sennò siamo veramente oltre i confini del ridicolo.
 
#12
Da "Stef Cherriiiiii Auaueuaushskfjsodhakforosdjajajekrlskahehwnan" al diritto costituzionale australiano è sempre un attimo.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#13
Persona genuina questo Nole
 
#14
Nole di nuovo out.
Vediamo come andrà col prossimo ricorso, speriamo non finisca a giocare sub-judice Asd

Non giudico la sua decisione di non vaccinarsi in alcun modo, però la sensazione che abbia provato a falsificare dei documenti è piuttosto radicata in me. Il fatto che dichiari il falso e poi se ne esca (mi permetteranno i credenti) con allusioni assurde riguardo Dio non mi piace e in realtà mi fa anche abbastanza ridere Asd

Se avesse detto "non voglio vaccinarmi e quindi non gioco" avrebbe avuto tutta la mia stima, non per la decisione di non vaccinarsi ma per il modo in cui porta avanti i suoi principi. Comunque vabbè' credo che continuerà a dormire anche se non lo stimo Boh
 
#15
Finita.
Se Medvedev vince, diventa n°1 e per Nole sarà difficilissimo riconquistare il primato.
 
#16
Obbligo vaccinale anche al Rolland Garros, Nole deve decidere se cedere alla punturina o probabilmente compromettere le sue chances di battere definitivamente tutti i record.
Senza RG sarà praticamente impossibile che torni n°1 anche se potesse giocare i tornei successivi normalmente.
 
#17
Meno male per Nole che, almeno per ora, al Roland Garros non chiedono l'obbligo vaccinale. Sai che gli frega di sto Rolland Garros, torneo tra l'altro mai sentito.
 
#18
Ribadisco quel che ho già scritto.
Il prossimo futuro Numero Uno, nonchè faro del tennis, è sbocciato. Ed è Carlos Alcaraz.
Ieri ha vinto la finale Master 1000 di Miami, superando Ruud, per 7/5 6/4. E' il nuovo numero undici mondiale, ed è nato il 5 maggio 2003!
 
#19
Ma che Sinner è gggggggggiovane e che il futuro è suo non lo dice nessuno ? Dove sta Uganda ?
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#20
Finale di Madrid fra Alcaraz e Zverev. Il futuro prossimo numero uno (oggi 6) non parte favorito, perchè viene da due battaglie con Nadal e Djokovic. Il tedesco, che giudico il meno talentuoso della generazione '95-''96-'97 e che doveva starsene a casa squalificato, se l'ATP non facesse colossali differenze, ha l'occasione di eleggersi come principale oppositore all'ascesa del tennista murciano, verso il primo posto del ranking mondiale.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)