Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tennis
La Bartoli si ritira. La campionessa di Wimbledon 2013 non c'è la fa più per i troppi infortuni
 
Wawrinka >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Murray
 
Mamma mia che finale che sto vedendo!
Live: Nadal v Djokovic 62 36 64 00
 
Nadal >>>>>>Djokovic, niente da fare
Dura ancora mezz'ora il serbo Sisi
 
Con Nadal il Tennis sta perdendo la sua spina dorsale di Sport da uomini veri.
Ora è uno spettacolo da bimbominkia che a ogni colpo emettono un orgasmo manco si stessero scopando Monica Bellucci.
In assenza della classe di Federer ci vorrebbe un bel rottinculo Texano purosangue a cancellare lo Spagnoletto, tra insulti in slang e rovesci telecomandati.
 
STAN THE MAN !!!

Di fatto il primo Svizzero a vincere uno Slam. Federer ha nazionalità Mondiale e difenderà i colori della Terra nei prossimi Giochi Olimpici Universali, semmai ce ne saranno...

Nadal dovrebbe ricevere l'Oscar come miglior attore protagonista...
 
ma che cazzo non è francese è Svizzero.
 
Io non ho capito questa mania di italianizzare tutti quelli che vincono (ma non i vari "secondo" che vengono beccati positivi al doping per esempio, quelli non sono italiani). Poi visto che la Svizzera sta sui coglioni [per motivi non nostri bensì problemi legati all'assenza di valori di vostri compaesani che vivono grazie alla cultura del "nero" (problema fortemente castrante per la tanto agognata politica)] si va a desvizzerizzare Stan. Che del francese non ha nulla. Poi si va a criticare il nostro sistema legale o bancario senza capirne i concetti e i valori fondamentali insomma fraintendendo tutto. Quindi curate l'ignoranza di base.

Di fatto il primo svizzero a vincere uno Slam dal 2012. (vado a memoria).
 
Tra l'altro ha vinto perché Rafa si è fatto male alla spalla. Nadal numer 1
 
Fidati che è una svista in buona fede, dato che stavo guardando che era nato a Losanna, alchè mi son venute in mente le mie vacanze in Francia, dove al ritorno mi son fermato a Losanna. Poi mi ha assalito la curiosità nel vedere l'ultimo Francese a vincere uno slam e l'ho scritto per errore qui, quando volevo scrivere quello che c'è scritto ora.

Comunque nella cazzata che ho scritto un po' di verità c'è, dato che ha imparato l'arte del Tennis in un organizzazione Francese.
 
Oggi Fognini è stato pazzesco, ha giocato in maniera assurda. Ritorniamo tra le migliori 4 del Mondo dopo 16 anni
 
Chissà come mai i migliori tennisti italiani si allenano in SpagnaSese
 
Il miglior tennista di tutti i tempi è in finale a Toronto. Grandissimo campione, che rispetta il proprio sport. Non come i calciatori.. Occhiolino
 
Tsonga :-/
 
Grande Tsonga!

Mi sta simpatico perché si dice sempre che il tennis è oramai uno sport tutto fisico e uno che sembra un bestione non può non vincere mai
 
Ancora bene Fognini ConfusoESE: Asd
 
Semifinale Roger Rockeggio
 
Roger Federer è il re di Cincinnati
Il basilese sconfigge lo spagnolo David Ferrer e conquista l'80.esimo torneo della carriera

CINCINNATI - Un grande Roger Federerr, domenica sera, ha conquistato il trofeo Masters 1000 ATP di Cincinnati, nell'Ohio, sconfiggendo in tre set, in finale, lo spagnolo David Ferrer. Risultato del match: 6-3, 1-6, 6-3. È l'80.esima vittoria di un torneo da parte del basilese.

cdt.ch

US OPEN stiamo arrivando Sese
 
La cronista di Eurosport si sta eccitando parecchio a vedere giocare Federer...
 
Da cosa sono ricorperti i cuscini di Federer?
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)