Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa (Basket)
Topic uguale a quello che esiste già per il ciclismo. Dato che è molto interessante l'ho voluto estendere a tutti gli altri sport.

Parto subito con: 
Ja Morant vs Trae Young

Rispondi
Se Morant è quello di quest'anno, che tira 40% da tre su oltre quattro tentativi, ha sicuramente senso preferirlo a Young.

Per quanto mi faccia concenttualmente schifo Young, e sia stato un filo depotenziato dal nuovo regolamento, offensivamente è giocatore senza punti deboli.

Però dietro la paghi molto di più di Morant.

Per cui se Morant ha colmato realmente buona parte del gap offensivo, si può preferire lui a Trae.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Ho cambiato in TaT versione basket. Per tutti gli sport sarebbe diventato un troiaio.

Fatene uno singolo per ogni sport, piuttosto.

Rispondi
Io stavo pensando uno per il calcio inglese.
Nel mio Face to face,sono abbastanza sicuro di andare su Ja Morant,gocatore che mi piace tantissimo,per quanto riguarda Trae Young,come già detto da Luca,è un giocatore formidabile,ma sta pagando le nuove regole NBA,e personalmete è un giocatore che mi sta un pelino antipatico  Asd

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Si, anche secondo me Ja ha la possibilità di essere un giocatore più completo di Young, che rimane un migliore attaccante (anche se Morant ha l'esplosività e l'atletismo dalla sua). E per come sta migliorando, tendo a credere che in brevissimo tempo questa superiorità complessiva riesca a raggiungerla. Per cui prendo Morant (tra l'altro pure a me piace un sacco)

Rispondi
Continuo questo topic proponendo uno dei testa a testa più classici penso.

Charles Barkley vs Karl Malone

Rispondi
Nella mia ignoranza come picco prenderei Barkley ma, anche a causa degli infortuni, è stato meno longevo di Malone.

Rispondi
Sono d'accordo.

Secondo me poi Malone è stato più una garanzia durante la carriera (anche grazie alla sua capacità di stare molto attento a sè stesso dal punto di vista fisico ad esempio). Barkely però nel contesto giusto era forse più devastante (prima stagione a Phoenix ad esempio, era veramente fortissimo).
Se fossi una squadra che deve prendere uno di loro per puntare al titolo prenderei mi sa Sir Charles. Se devo scegliere il migliore dei due sono molto in crisi.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)