Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Testa a testa
Ma Hindley meglio di Lopez perché?
 
Rispondi
Sono d’accordo che Lopez abbia delle potenzialità maggiori, ma pecca troppo di continuità per metterlo sopra ad Hindley, a mio avviso.
 
Rispondi
Lopez > Yates > Hindley. MAL come potenzialità se li mette in tasca entrambi, andrebbe messo dietro Yates per i risultati ma non di solo pane vive Sepp
 
Rispondi
Jai Hindley vs Enric Mas
 
Rispondi
Entrambi non sono appariscenti, ma preferisco Hyndley. Entrambi sono da 1 Gt all'anno, non hanno le gambe per farne due ad alto livello. Ma Hyndley da la sensazione che quando si prepara bene è più pericoloso.
 
Rispondi
Ital, stai prendendo un granchio.

Mas ha fatto 5° al Tour e 5° alla Vuelta nel 2020 e 6° e 2° l'anno scorso.

Ad oggi è il migliore al mondo, dopo Roglic, in due GT consecutivi.
 
Rispondi
Se devo puntare al Giro prendo Hindley.

Per tutto il resto Mas.
 
Rispondi
(10-09-2022, 06:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ital, stai prendendo un granchio.

Mas ha fatto 5° al Tour e 5° alla Vuelta nel 2020 e 6° e 2° l'anno scorso.

Ad oggi è il migliore al mondo, dopo Roglic, in due GT consecutivi.

Però Tour e Vuelta è un abbinamento particolare. Giro e Vuelta sembra più facile per via dello stacco, ma non è così scontato. Purtroppo alcuni corridori non variano mai il loro calendario per vedere se è così  a prescindere.
 
Rispondi
Mas per me e' superiore,soprattutto perche' a crono se la cava meglio,poi e' molto piu' solido e continuo
 
Rispondi
Joao Almeida vs Thymen Arensman
 
Rispondi
Beh ad ora sicuramente Almeida, anche se la sua crescita pare si stia appiattendo, al contrario di Arensman che sto anno è cresciuto esponenzialmente. Come hai già scritto nel topic di Thymen, dal prossimo anno dipenderà gran parte della sua futura carriera.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Edoardo
Tra l'altro hanno solo un anno di differenza, senza pensarci su verrebbe da pensare diversamente.

Al momento pure io direi Almeida, ma ha avuto una curva di crescita precoce. In prospettiva Arensman mi sembra avere un ottimo motore, ma fatico a capire se può diventare uno dei primi in pista o solo un Jungels, magari un pelino più forte.
 
Rispondi
Dal primo momento ho avuto la totale convinzione che Almeida fosse un corridore fatto (e finito, aggiungerei) già a 20/21 anni, a prescindere da risultati, prospettive, analisi razionali. Il mio senso di ragno storicamente mi offre un 50/50, stavolta mi sa che siamo dalla parte giusta della storia. Arensman in Ineos potrà avere una parabola solida e duratura secondo me.
 
Rispondi
Come mezzi Arensman senza alcun tipo di tentennamento.
Cosa dirà la storia potrà non rispecchiare quello che penso.
Almeida corre due Gt l'anno da capitano nonostante sia in squadra con Pogacar.
Arensman potrebbe aver già esaurito il proprio spazio individuale.

Vedremo.
 
Rispondi
Mozzato vs Consonni.
 
Rispondi
Sinceramente non so chi siano.
 
Rispondi
Mozzato è un piazzato seriale solidissimo ma per me Consonni se fa quello scatto mentale ne può vincere tante, lo vedo ancora con qualche margine. Dico Consonni ma mi piacciono entrambi.
 
Rispondi
Anche io dico Consonni,soprattutto perche' piu' veloce,mentre Mozzato leggermente piu' completo ma con minor spunto veloce
 
Rispondi
Credo che Consonni possa avere dei picchi più alti, però alla fine dei conti Mozzato è molto più regolare
 
Rispondi
Mozzato piu continuo ma mi pare consonni abbia più margine


Tafi vs Van Baarle
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)