Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Thomas Dekker
#1
 
Rispondi
#2
Corridore che mi piaceva parecchio, completo, uno dei primi che ho iniziato a seguire con passione.
Speriamo torni a bunoi livelli
 
Rispondi
#3
Anche a me Dekker garbava un monte, era davvero stra-completo: adatto sia a corse di un giorno che alle piccole corse a tappe, potenzialmente lo sarebbe stato anche per i GT, era dotato di una forza pazzesca a crono, di una buona tenuta in salita (su quelle toste andava ancora testato) e di un discreto spunto veloce (o comunque aveva un buon senso dell'anticipo: ricordo ancora la bella vittoria che ottenne al Tour de Suisse). Un gran bel corridore.

Se non sbaglio dovrebbe tornare quest'anno, a Giugno: speriamo che riesca a trovare una sistemazione decente innanzitutto, per come tornerà vedremo poi...
 
Rispondi
#4
Thomas Dekker, una volta scaduta la squalifica per doping (1 Giugno), tornerà alle corse col la Chipotle Development Team, squadra satellite del team Garmin-Cervelo.
 
Rispondi
#5
Che bel corridore,speriamo torni ad alti livelli!!!!
 
Rispondi
#6
(27-04-2011, 10:26 AM)dani the killer Ha scritto: Che bel corridore,speriamo torni ad alti livelli!!!!

 
Rispondi
#7
Vaughters: «Thomas Dekker probabilmente da luglio alla Garmin Continental»
In un'intervista rilasciata a Cyclingnews il team manager della Garmin-Cervélo Jonathan Vaughters ha confermato la possibilità del tesseramento di Thomas Dekker - che rientrerà il 2 luglio prossimo da una squalifica di 2 anni per EPO - nello Chipotle Development Team, formazione Continental, a tutti gli effetti il vivaio della ProTour statunitense.
«Sono in corso dei test - ha affermato Vaughters - per capire se Dekker potrà tornare ad alti livelli anche senza far uso di sostanze vietate e, se così sarà, lo tessereremo per dargli la possibilità di correre qualche mese senza stress assieme ai nostri giovani».

cicloweb.it
 
Rispondi
#8
quindi è finita la squalificaMmmcerto, poteva andare in una squadra migliore di quella ma giustamente deve ripartire da 0Sisi
 
Rispondi
#9
Vai Thomassss!!!
 
Rispondi
#10
si ma quali corse farà? non poteva fare come un rebellin o un kashechkin? alla garmin continental chi lo vede? Nono
 
Rispondi
#11
L'anno prossimo ripassa con la Garmin vera se avrà buoni risultati
 
Rispondi
#12
Come ha detto Dani, questo per lui sarà solo un anno di prova, per poi passare alla formazione principale Garmin-Cervelo, anche perchè ad oggi la squadra più importante ha già 30 corridori e quindi, secondo le regole dell' UCI, lui non potrebbe farne parte...
 
Rispondi
#13
DEKKER. Thomas torna al Giro del Portogallo
L’olandese Thomas Dekker farà il suo ritorno in gruppo il prossimo 4 agosto in occasione del Giro del Portogallo. Dekker, che torna dopo aver scontato due anni di squalifica, vestirà i colori della statunitense Chipotle Development Team, la squadra che fa da vivaio per la Garmin Cervélo. Il contratto di Dekker parte dal 1à agosto.

da wielerland

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#14
Speriamo vada bene,l'anno prossimo potrebbe tornare nel ciclismo che conta,sperando con buoni risultati!
 
Rispondi
#15
Garmin, il ritorno di Thomas Dekker
Con la Garmin Barracuda, torna a pedalare in un top team Thomas Dekker, l'olandese che rientra dopo aver scontato una lunga squalifica. Scorpiamo quali sono i suoi obiettivi stagionali nell'intervista realizzata da Jerome Christiaens.



tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#16
Quanto sono curioso di vederlo alle Ardenne, se lo portano!
 
Rispondi
#17
Io son curioso di veder se torna competitivo: ci credo poco, a dir la verità, ma se la Garmin lo ha scelto e gli ha dato fiducia un motivo ci sarà...
 
Rispondi
#18
Garmin Sharp, rinnovo biennale per Thomas Dekker
La Garmin-Sharp ha rinnovatio per due stagioni il contratto di Thomas Dekker.
«Sono molto felice di poter continuare a lavorare in questo team» ha detto il corridore olandese il cui ritorno alle corse, dopo due anni di squalifica per doping, al momento non è stato indimenticabile.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#19
Confermando il rinnovo biennale con la Garmin, Dekker pensa ad un piano ad ampio raggio per cercare di rilanciarsi e di diventare - già dal prossimo anno - un solido corridore per le grandi classiche: il 18° posto ottenuto quest'anno all'Amstel gli permette di essere ottimista.
Nel 2012 ha poi conquistato una tappa al Circuit de la Sarthe e ha concluso la Vuelta a Espana, nella quale "non ho reso come avevo in mente: un grande giro come quello ti logora giorno dopo giorno, non permettendo di metterti in mostra come vorresti. Non correvo un grande giro dal 2007, ed è uno sforzo non ripetibile in allenamento: so che servirà del tempo, ma sono convinto di potercela fare a tornare competitivo...".

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57421
 
Rispondi
#20
Definito il calendario di Thomas Dekker per la stagione 2013:

Tour Mediterráneo (6-10 Febbraio), Tour de Haut-Var (16-17 Febbraio), Tirreno-Adriatico (6-12 Marzo), Critérium Internacional (23-24 Marzo), Circuit de la Sarthe (2-5 Aprile), La Flécha Brabaçonne (1 Aprile), Amstel Gold Race (14 Aprile), Freccia Vallone (17 Aprile), Liegi-Bastogne-Liegi (21 Aprile), GP Industria&Artigianato (27 Aprile), Giro di Toscana (28 Aprile) e Giro d'Italia (4-26 Maggio).

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57986
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)