BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Discussioni: 1.511
Like ricevuti: 8.744 in 5.036 post
Like assegnati: 5.489
Reputazione:
147
Che nervoso che mi fanno salire tutti quei cretini che parlano del pos e delle commissioni a carico degli esercenti.
Hai un'attività? No? Bene, chiudi la bocca e non rompere i coglioni.
•
Death to the IDF
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Reputazione:
63
Lavorare con il pubblico fa salire veramente il nazismo e la voglia di estinzione di almeno 2/3 dell'umanità.
Schifo
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Reputazione:
147
Madonna quanto vivremmo meglio se chiudessero i social network.
Tutti quei falliti che passano le giornate a spiegare la vita agli altri dovrebbero trovarsi qualche hobby reale.
La fine della nostra civiltà Facebook e compagnia.
Death to the IDF
Reputazione:
63
Non è servito a nulla sollevare lo scandalo sgarbi dato che ora è stato già riciclato per le europee, da FdI.
Mi chiedo come faccia ad essere così potente.
In Italia se non ammazzi un bambino o un cane, continueranno comunque a stimarti. Avanti così.
Speriamo almeno sparisca questa malattia dal mondo della cultura che resti relegato alla "politica schifosa che fa male alla pelle"
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Reputazione:
147
Giustamente premiato, con un bel seggio al parlamento europeo, chi occupa case e spacca la testa agli altri.
Il magico mondo della sinistra italiana.
Menomale che c'è Vannacci.
•
Death to the IDF
Reputazione:
63
Nessuno invoca la ghigliottina per questi che ci stanno portando alla guerra?
Stiamo andando a farci fottere pressati dalla dittatura europea e nessuno reagisce
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Reputazione:
147
Edo, ma che dobbiamo dì?
Siamo un popolo di coglioni che a 40 anni vivono ancora con mamma e papà e spendono lo stipendio in spritz e in abbonamenti ai podcast. Appena gli sarà chiaro che una guerra con la Russia non la vinciamo mai e che saranno chiamati pure loro al fronte, faranno inversione a U.
La nostra classe politica è mediocre a 360°. L'UE è un fallimento da che è nata, con buona pace dei coglioni europeisti. Ma la gente se l'è cercata e meritata questa merda. Adesso cazzi loro.
Continuino a fare le proteste per la giustizia climatica, il patriarcato e ste cazzate qua, sono quelli i loro problemi.
Peraltro sempre simpatica l'ipocrisia di """sinistra"""". Quando quell'omuncolo di mortadella tira i capelli a una, non c'è patriarcato, maschilismo ecc...
•
Death to the IDF
Reputazione:
63
Ma in realtà ben vengano i quarantenni imbelli con lo spritz che faranno marcia indietro. Quelli che mi preoccupano sono i potenti col bunker, col potere di obbligare i loro sottoposti a fare cose che non vorrebbero fare.
l'Europa è una dittatura? Sì la maggioranza degli europei ha votato von der leyen? No. Il sistema proporzionale favorisce la creazione di oligarchie? Assolutamente sì.
La sinistra che va in piazza a manifestare per l'Europa senza rendersi conto che il margine di libertà di scelta dei cittadini è in costante calo, che la rappresentanza è un concetto ormai inesistente, è una sinistra che mi va vomito.
Tra l'altro ha fatto particolarmente vomito Vecchioni che se n'è uscito con frasi estremamente razziste, passate però sotto traccia perché lui è di sinistra.
Ha in pratica sostenuto che l'Europa ha la cultura e gli altri no.
Sono le frasi dei nazionalisti estremisti alla vigilia del 1914 e del 1939.
Io non ho voglia di fare la guerra, ma gradirei una guerra civile che possa reintrodurre la ghigliottina per Macrone e Von der leyen
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Reputazione:
147
Edo, è questo il problema dei 40enni imbelli.
Che in un paese serio stavano in piazza a protestare per l'aumento del gas, per la benzina, per gli stipendi da fame, per le tasse....non per la guerra.
In America, nell'america che produce, dove sono mediamente meno scemi rispetto a noi, non hanno votato Bidet e manco la destra al limone della Meloni....hanno votato Trump.
Perché da questa situazione del cazzo si esce solamente con gente coi coglioni.
•
Death to the IDF
Reputazione:
63
15-06-2025, 11:09 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2025, 11:10 AM da Giugurta.)
Ricordate il bombardamento mediatico dell'estate 2003 sul caldo estremo? Vi ricordate quando l'unica notizia dell'estate erano i decessi degli anziani per temperature elevatissime?
Bene, questa estate 2025 è iniziata in maniera assurdamente folle, con il termometro che ha segnato facilmente i 40 gradi a inizio giugno! Però non fa notizia, non si parla del caldo e degli anziani che muoiono coi colpi di calore, perché a breve le temperature aumenteranno di moltissimo. A Hiroshima, per esempio, pare che la temperatura fosse di sessanta milioni di gradi centigradi, quindi godiamoci questi 40 e brindiamo sul bordo dell'abisso
•
Death to the IDF
Reputazione:
63
Ci siamo . D day inizio deflagrazione.
Meno male che Trump era il pacifista
•
Death to the IDF
Reputazione:
63
Ormai ho attraversato tutti e 5 gli stadi. Sono al quinto e la deflagrazione è imminente
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Reputazione:
147
Ci mancavano solo una massa di nullafacenti che protestano per il cazzo.
Mo lo voglio fare anche io un bello sciopero. Lo sciopero delle tasse. Basta mantenere gentaglia coi soldi del coglione che lavora 12 ore al giorno.
•
Death to the IDF
Reputazione:
63
Ma vattene affanculo stronzo.
e quando uno è stronzo non gli basta sentirsi dire stupidino
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Reputazione:
147
03-10-2025, 07:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2025, 07:35 PM da Luciano Pagliarini.)
Appunto, noi siamo gli stronzi, i nemici da eliminare.
I coglioni che lavorano 12 ore, che producono valore e che buttano i loro soldi nel cesso per mantenere voi.
Mica è Israele il nemico. Abbiamo visto i coglionazzi dalla Flotilla come, di fronte alle autorità israeliane, abbiano accettato il panino e il calcio in culo e siano stati muti.
Noi stronzi, ma voi i soliti senza palle. Bravissimi a sfasciare vetrine e fermare il traffico dove nessuno vi fa nulla.
Ma tanto domani è un altro giorno e voi sarete di nuovo, come diceva un grande saggio, dei poveri comunisti.
Speriamo solo che un giorno, anziché questa destra al limone, al governo salirà un Milei. A fuera! Tagli per tutti. I miei soldi nelle tasche mie e i comunisti a cercarsi un lavoro vero.
I più poveri dei comunisti, aggiungo.
Perché quelli veri mica andrebbero dietro a un coglione patentato e disgustoso come Landini.
•