Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2012
[Immagine: VincenzoNibalii_2732793.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Preferisco di gran lunga la foto che ho sotto però,Purito! Asd
 
Rispondi
Bhè, mi sembra che con questa vittoria, considerata soprattutto la tappa di ieri in cui tutta la squadra ha lavorato per lui, possa anche dirsi appianata la polemica per la vittoria di Sagan a Chieti.
 
Rispondi
Concordo, secondo me alla fine i due costruiranno un bel rapporto Sisi
 
Rispondi
(13-03-2012, 08:53 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Ve l'ho già detto...
Se Nibali al Tour
- Arriva sul podio: ammetterò per sempre che è un campione

Guarda guarda cos'ho trovato rileggendo questo vecchio topic...
Fallo...
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ahah Quanto c'hai messo per trovare quel post?? Ave
 
Rispondi
Ieri non avevo nulla da fare, ho riletto tutta la discussione e l'ho trovato Asd
Tra l'altro aspetto ancora l'ammissione Dodgy
 
Rispondi
Bhe ovvio che lo ammetto, anche perché si può dire che me l'ha dimostrato. (anche se deve ancora capire che se attacca a 50km dalla fine deve gestirsi per 50km, non per 15... e poi si dice ancora che si gestisce bene! :) )
Comunque quando l'ho scritto i vari A. Schleck, Valverde, Sanchez, Gesink, Evans e non so chi altro ho dimenticato - non erano fuori dai giochi...
 
Rispondi
Valverde, Sanchez, Evans e Gesink li ha battuti
 
Rispondi
E l'altro corridore in questione è più scarso di: Valverde, Sanchez, Evans e Gesink...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Non volevo dirlo per non farlo piangere...
 
Rispondi
Dai Valverde superiore ad andy mi sembra un po' esagerato..
 
Rispondi
Si scherza...
Comunque tra quelli Valverde é il più forte...
 
Rispondi
Valverde piu forte di evans...?
 
Rispondi
Non si può mai dire con certezza se tizio é più forte di caio, in quanto a talento Valverde è sicuramente più talentuoso di tutti gli altri ciclisti citati...
 
Rispondi
Valverde è il più scarso...non sarebbe il più forte neanche se lo confrontassimo con l'ultima generazione di corridori guatemaltechi
 
Rispondi
Nibali è più forte di Valverde, che è più debole di S. Sanchez, che è più forte di Gesink, che è più debole di Evans

Sisi
 
Rispondi
Valverde più debole di Sanchez non si può leggere Confuso
 
Rispondi
Nibali è più forte di Contador, che è più forte di Evans, che è più forte di Nordhaug, che è più forte di Infantino, che è più forte di Valverde, che è più forte di Andy Schleck
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)