Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2013
(12-03-2013, 06:31 PM)Pagliarini Ha scritto: Io parlo di intelligenza ciclistica, non intelligenza in generale, è un po' diverso il concetto...

A me sembra che tutti i successi che ha ottenuto li ha ottenuti grazie a idee eccezionali, come ieri del resto.
A Liegi è andata male, si è cotto, ma è il suo modo di correre. Non mi sembra che sia sinonimo di stupidità ciclistica!!!

Bettini ci ha vinto le migliori corse con attacchi anche azzardati, Contador una Vuelta, Boonen una Roubaix... Sono azzardi! Ma è il bello di questo sport Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
Gli azzardi con l'intelligenza non c'entrano nulla...

Se consideri Bettini intelligente ciclisticamente parlando, allora hai un concetto di intelligenza ciclistica particolare...

Intelligenti sono quelli alla Menchov, che vincono gestendosi, Nibali così come Bettini è un corridore coi "cojoni" che attacca perchè sente che deve farlo, non perchè l'ha preparato la sera prima...

Io non ho mai parlato di "stupidità"...
 
Rispondi
Innanzitutto Rodriguez un Gt non l'ha mai vinto,ma quest'anno verrà al Giro a vincerlo in barba a Nibali Sisi Rockeggio
Nibali non è al top della forma e non può esserlo anche perchè il Giro è ancora lontano

Semmai è Contador che è indietro,non credo sia quello il suo livello,ma staremo a vedere

Froome senza il trenino non è 'sto portento irraggiungibile,e trai corridori migliori è quello più in forma,d'altronde lui non punta le Ardenne,e nonostante questo non ha vinto,qualcosa vorrà dire

Nibali,una corsa cosi non la vinci per caso,e che non abbia la forma dello scorso anno è palese,quest'edizione vale il doppio,per gli avversari,livello più alto e non poco,e per come è arrivata

Purito ha perso il podio per 2'',peccato...

Bravo Kwiatowski,sta dimostrando il suo potenziale

Strepitoso Amador,come ha fatto ad arrivare 3°

Cancellara piuttosto male,bho,gli Shack non ne imbroccano mezza
 
Rispondi
(12-03-2013, 08:06 PM)Micheliano59 Ha scritto: A me pare di aver detto cose normalissime e indiscutibili, se ho offeso qualcuno chiedo scusa (più che interpretarli li riscrivete a vostro piacimento)...

indiscutibili proprio no visto che se ne è discusso, e non ti preoccupare che nessuno si offende per quello che un estraneo (tu) pensa di un altro estraneo (Nibali), da parte mia è evidente che quelle rivolte a te erano battute scherzose, sapendo che normalmente non sei in grado di capire quando uno scherza ci ho messo vicino anche le faccine ma evidentemente non è bastato
 
Rispondi
(12-03-2013, 09:46 PM)~Danilo Ha scritto: Bravo Kwiatowski,sta dimostrando il suo potenziale

Cancellara piuttosto male,bho,gli Shack non ne imbroccano mezza

Kwiato bene, ma sinceramente dopo la prima tappa dove è andato splendidamente, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...di sicuro il futuro è roseo in ogni modo

Shack male ma Horner ha fatto una buonissima Tirreno, sempre abbastanza competitivo e gli avversari erano molto forti...infatti mi chiedo perché non corra il Giro cercando il podio (visto anche il percorso e la concorrenza per il terzo posto) Boh Cancellara anche pare un po' troppo indietro ma mai darlo per spacciato...dopo tutto alle strade bianche comunque ha dimostrato di esserci
 
Rispondi
Eh già,ma Horner merita un discorso a parte,vista l'esperienza si gestisce da solo,il resto mi pare un po' traballante
 
Rispondi
Kwiatkowski è forte e giovanissimo. Probabilmente è anche in forma eccezionale perchè ricordiamoci cosa aveva fatto al San Luis. Ha pagato le due tappe in cui serviva il cambio di ritmo, dote che probabilmente (ancora) non ha. Vediamo cosa combinerà nei GT....

Capitolo Cancellara: Che non sia più il cronoman più forte del mondo non ci sono più dubbi, Martin è attualmente di un altro pianeta e a me non ha stupito molto la prestazione di ieri. E' anche un po' in ritardo sulla tabella di marcia, perchè le classiche si avvicinano e lui mi sembra lontano dal top come era l'anno scorso in questo periodo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Ma si,è giovanissimo,e da un anno all'altro ha già fatto grossi progressi
 
Rispondi
Mi stavo dimenticando, ma un applauso va anche a Poels. Non si è fatto vedere molto, ma è arrivato decimo in una corsa piena di campioni a pochi mesi da quell'incidente al Tour che ha rischiato di compromettergli la carriera.
Bravo Wout!!
 
Rispondi
Eh già,mi ha sorpreso vederlo già così in palla,sono contento per lui
 
Rispondi
Comunque giusto per chiarire un pò il tutto,Bidone è un terrone!

Ah...concordo e capisco perfettamente il discorso di Pagliarini sul Q.I. ciclistico di Nibali.
Nessun potrà mai pensare che Vincenzino è uno scemo qualsiasi ma semplicemente nei primi anni della sua carriera,ha corso spesso ad minchiam.Adesso è un altro uomo ed un altro corridore,basti pensare all'ultima tappa di montagna dello scorso Tour,quando in una giornata no,mise comunque la squadra a tirare per poi salvarsi dagli attacchi del duo robotico Sky.
 
Rispondi
(13-03-2013, 10:01 AM)Hiko Ha scritto: Kwiatkowski è forte e giovanissimo. Probabilmente è anche in forma eccezionale perchè ricordiamoci cosa aveva fatto al San Luis. Ha pagato le due tappe in cui serviva il cambio di ritmo, dote che probabilmente (ancora) non ha. Vediamo cosa combinerà nei GT....

Capitolo Cancellara: Che non sia più il cronoman più forte del mondo non ci sono più dubbi, Martin è attualmente di un altro pianeta e a me non ha stupito molto la prestazione di ieri. E' anche un po' in ritardo sulla tabella di marcia, perchè le classiche si avvicinano e lui mi sembra lontano dal top come era l'anno scorso in questo periodo.

Quoto tutto, certo forse pensavo che in una crono di 9 chilometri Fabian contro Martin potesse ancora dir qualcosa al contrario delle crono più lunghe, ma ormai è evidente che Martin va fortissimo dovunque...
 
Rispondi
Più che andar straforte Martin é Cancellara che è calato
 
Rispondi
(13-03-2013, 10:01 AM)Hiko Ha scritto: Capitolo Cancellara: Che non sia più il cronoman più forte del mondo non ci sono più dubbi, Martin è attualmente di un altro pianeta e a me non ha stupito molto la prestazione di ieri. E' anche un po' in ritardo sulla tabella di marcia, perchè le classiche si avvicinano e lui mi sembra lontano dal top come era l'anno scorso in questo periodo.

Non dimentichiamoci di Wiggins, che l'anno scorso tra corse di preparazione, Tour e Olimpiadi ha dominato a cronometro.
 
Rispondi
Martin aveva avuto una stagione travagliata però, tra i 2 l'anno scorso sarebbe stata una bella lotta..
 
Rispondi
Se Cance voleva vincere non andava in fuga...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)