Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2018
#41
Non semplice da interpretare perché, come salita, rischia di trovarsi un po' in una via di mezzo: non per nulla i book danno Landa primo favorito e Sagan secondo.

Mi son preso Yates per la quota, ma - caduta a parte- non vorrei fosse troppo corta. Non so. È un arrivo che potrebbe essere bellino da vedere, ma non così semplice da pronosticare...
 
Rispondi
#42
Troppo dura per Sagan e Van Avermaet, forse anche per Kwiato... io mi aspetto uno scontro frontale tra i big della classifica.
 
Rispondi
#43
Roglic attacca
 
Rispondi
#44
Primoz Wub

Il corridore più entusiasmante al mondo.
 
Rispondi
#45
[Immagine: DX206thXcAAC9z5.jpg:large]


Classifica generale

[Immagine: DX21YL3X0AIf3CW.jpg:large]
 
Rispondi
#46
Applausone anche per Kelderman. Se domani resiste alla salita finale, ottime chance per la generale essendoci una crono come ultima tappa.
 
Rispondi
#47
Ha 20" da Thomas e non sarà facile recuperarglieli.

Deve staccarlo domani, perché la crono finale non basta.
 
Rispondi
#48
Roglic numero d'alta scuola...domani altra tappa superiore ai 200km dato non trascurabile soprattutto in questo momento della stagione.
 
Rispondi
#49
 
Rispondi
#50
Comunque Froome è là, a 3" da Thomas.
 
Rispondi
#51
Bravo Primoz ma attendisti al limite dell'esagerazione gli altri.

Benoot continua a sorprendere, mentre Moscon ormai non può più essere classificato come sorpresa.

Poco sottolineato ma Froome ha fatto un'ottima tappa e non era scontata come cosa. Domani può essere della partita assolutamente.
Mentre sono più deluso da un Dumoulin che continua a non ingranare e soprattutto da un Lopez in difficoltà come mai lo era stato in questo 2018.

EDIT: Si, di Froome l'aveva detto Pagliarini mentre scrivevo Asd
 
Rispondi
#52
Io ho avuto la sensazione che erano tutti a tutta,infatti Gva è rimbalzato ed era partito bene..secondo me complice il chilometraggio,prima tappa veramente lunga della stagione e domani si replica...mi attendo molti attacchi già a metà salita da corridori che non hanno nulla da perdere tipo Nibali,Pozzovivo,Landa e Formolo.
Inoltre il percorso è un sali e scendi,chissà che una squadra come l'Astana non forzi anche prima della salita.
 
Rispondi
#53
(09-03-2018, 08:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

facendo due calcoli sono più di 523 w medi per 3'13'' se Roglic pesasse 65 kg sarebbero più di 8 wkg, il limite umano per coggan allen sui 5' è 7.6 ..... (su 1' è 11.6 quindi è comunque nel mezzo...) impressive
 
Rispondi
#54
Caduta e ritiro per Dumoulin
 
Rispondi
#55
Astana in testa la gruppo...Lopez vuole vincere la tappa.
 
Rispondi
#56
Roglic ha una sfortuna allucinante
 
Rispondi
#57
Vince Landa,Thomas problema meccanico all'ultimo km...


[Immagine: DX8Dn35WAAALRNY.jpg:large]
 
Rispondi
#58
Classifica generale
[Immagine: DX8ETexXkAErvHo.jpg:large]
 
Rispondi
#59
Mazza che noia.
 
Rispondi
#60
Distacchi pressoché nulli
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)