Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2021
#81
COSA HO APPENA VISTO Blink
 
#82
Mamma mia che spettacolo  Cool

Comunque Van Aert ha chiuso il buco su Stybar in due pedalate.
 
#83
Comunque ottimo Higuita, sia nel muoversi nel finale che nello sprintare con quei nomi là.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#84
 
#85
Comunque ci poteva stare l'azione di Stybar, se Van Aert non si sacrificava arrivava, l'errore è stato il buco che si è creato tra Ala e Higuita nel finale, Ballerini quando parte ha 3/4 metri da recuperare al colombiano
 
#86
Occhio che Bernal si è beccato 18", come Thomas e Sivakov arrivato a 20 ".. immagino qualche problema tecnico, da capire se c'è neutralizzazione
 
#87
Che numero di Matt. Potenza pura. Anche a me è piaciuto tantissimo Higuita. Sono curiosissimo (ancora dal 2019 ormai, l'anno scorso putroppo era fuori forma durante le ardenne) di vederlo alla Freccia Vallone e alla Liegi, perché esplosivo lo è e anche tanto.
Comunque mancava solo Roglic e tutti i migliori per questi traguardi, come quello di ieri e quello di oggi, erano qui. Spettacolo.

Male Alaphilippe l'ultima curva. Infatti sembra perdere le ruote di Higuita e in questo modo fa tardare Ballerini, che comunque non avrebbe vinto.
 
#88
Che umiltà VdP Cool
 
#89
Comunque Van Aert ha fatto benissimo.

Così A si è assicurato il secondo posto e B si è pure giocato la vittoria.

Se non andava a prendere Stybar sicuramente non si giocava la vittoria e prendeva pure due secondi di abbuono in meno.

E due secondi di abbuono possono sembrare una cazzata, ma io ho visto due Tirreno risolte per pochi centesimi (2019 e 2016) e una per i migliori piazzamenti (2010).
 
#90
Don Mathieu

[Immagine: donmathieu.jpg]
 


[+] A 11 utenti piace il post di Paruzzo
#91
Ballerini ha anche risposto presente, come pensavo.

Di più era impensabile
 
#92
Comunque Bernal rimasto attardato dalla caduta ai -3.3 km.


Per questo ha perso quei 18 secondi.
 
#93
Han perso tempo tutti e tre i leader della Ineos praticamente.

Onestamente i Bora non li ho capiti, erano là davanti a sgomitare per cosa? Per Sagan?

MvdP, quella caduta, l'ha schivata per un pelo.
 
#94
Trentasette anni fa oggi, la Tirreno-Adriatico arrivava ad Ancona e vinse Adrie van der Poel Blink
 


[+] A 7 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#95
Mathieu sempre classe e potenza allo stato puro. Talmente superiore (come la sua controparte alla PaNi) che purtroppo c'è anche poco da commentare...

Wout forse troppo generoso nel chiudere il buco, forse sta correndo con un occhio alla GC. Su certi arrivi non sarà al livello di Vdp però ha una completezza unica: sempre in top 3 a questa Tirreno e voglio vedere in quante tappe esce dal podio...

Sarebbe stucchevole dire che il terzo posto di Ballero vale la vittoria al cospetto di questi mostri, perchè non è così. Però la rimonta di Davide è stata sicuramente incoraggiante, anche se non sarebbe mai valsa per la vittoria.


(12-03-2021, 06:00 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Han perso tempo tutti e tre i leader della Ineos praticamente.

Onestamente i Bora non li ho capiti, erano là davanti a sgomitare per cosa? Per Sagan?

MvdP, quella caduta, l'ha schivata per un pelo.

Sagan è stato coinvolto nella caduta comunque
 
#96
[Immagine: EwSni_YWYAYA02z?format=jpg&name=4096x4096]

Facile no?
 


[+] A 5 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#97
Esultanza sicuramente iconica. Rimarrà nella storia del ciclismo.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#98
Cancellara si sarebbe lamentato di un'esultanza del genere Ghgh
 


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#99
Rivisto il finale, Higuita è stato bravissimo a prendere la posizione ai due della DQS.

Pronostici per domani?
 
Domani dico Bernal. Landa comunque è brillante, potrebbe piazzarsi in buona posizione. Ugualmente Almeida.

Curiosità ovviamente per Van Aert, ma credo che arriverà sicuramente dietro a questi 3 citati.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)