Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Torneo Top Hall of Fame
#41
Già è tanto che non gli hai dato dell'idiota!!! Woot

Falsato come sondaggio anche perché chi vota non conosce i vecchi utenti, mi ci metto anch'io, che avranno avuto anche loro ai tempi lo stesso peso se non più importante di quelli attuali...

Se parliamo di leggende allora spadroneggia Gibo e gli altri superstiti, che non so chi siamo non avevo bazzicato quel forum prima.
 
Rispondi
#42
(10-08-2013, 09:23 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Già è tanto che non gli hai dato dell'idiota!!! Woot

Falsato come sondaggio anche perché chi vota non conosce i vecchi utenti, mi ci metto anch'io, che avranno avuto anche loro ai tempi lo stesso peso se non più importante di quelli attuali...

Se parliamo di leggende allora spadroneggia Gibo e gli altri superstiti, che non so chi siamo non avevo bazzicato quel forum prima.
Basandosi sulla definizione di idiota di Treccani:
Uomo semplice; persona rozza, priva d’istruzione

Credo che pochi utenti in questo forum possano darmi dell'idiota con un minimo di coerenza.

(Forse non intendevi quel che ho capito, ma per sicurezza scrivo lo stesso)
 
Rispondi
#43
Idiota...

Ma dai prendete lo cose con un po' di leggerezza è un gioco suvvia, vota anche te Max e non fare lo Sheldon della situazione...

(10-08-2013, 08:41 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ma su forumfree vi stupravano?per quale motivo volevate andarvene..cosa cambia da questa piattaforma ?

FF va bene per un forum alla prime armi, qua si ha molta più visibilità e si possono fare diverse cose in più...
 
Rispondi
#44
Ma io non ho criticato l'idea, che anzi credo possa essere carina - anche se a me personalmente non piace (soprattutto non mi piace com'è stata presa).

A me forumfree piace molto, comunque dal punto di vista amministrativo deve essere decisamente più comodo avere un forum con un dominio proprio, dato che comunque comporta dei costi mensili, che però credo vengano ampiamente compensati dalla pubblicità Occhiolino . Ad essere sincero, non per rivelare qualcosa, credo anche che il bilancio del budget sia positivo e questo è comunque piacevole per noi fan del ciclismo ed è giusto che sia così, essere amministratori di un forum - parlo per esperienza - non è così bello come si crede, poi varia da persona a persona.
 
Rispondi
#45
Riepilogo:

Girone A
Zelk 18
DaniTheKiller 18
Gershwin 7
Carles Puyol 4
And - L -3
Illip -16


Girone B
BidoneJack 20
Ric 9
Hiko 6
HOTDOG 2
Micheliano 0
Vince -11

Girone C
Gibo 32
Manuel 20
Akr -1
Cruijff91 -2
Joe Falchetto -8
Andy Schleck -9

Girone D
Pagliarini 29
i0i 10
Garzo 2
Confusoidney: 0
Paolone -1
Joey - 6

Girone E
Andie 23
AlexXx 18
Jackfish 9
Lusinis -4
Rozzu -5
Buccia -6

Un paio di cose di cui abbiamo parlato per mp che Dan ha omesso, questa votazione finirà lunedì alle 12.00 e nei ripescaggi gli utenti partiranno con i punti guadagnati/persi in questo turno...
 
Rispondi
#46
Per una volta non dovrò fare il mi solito monito, come per l'utente più figo... finalmente cominciate a capire. Eheh Sese Anche se solo 31 punti di distacco da Akr mi paiono un po' pochi... Mmm Sisi

Visto che devo mantenere la mia posizione di super partes non darò voti, anche se noto la solita lacuna sulla trasparenza relativa stavolta al sorteggio dei vari gironi Nene

(10-08-2013, 05:05 PM)Zelk Ha scritto:
(10-08-2013, 02:34 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Quanto si vede che votano utenti datati 1-2 anni a questa parte Asd

giàSisi

non si possono vedere i vari Vince, xGarzox, Ramone ma anche Joe Falchetto o Jackfish pieni di -2... senza di loro (e Gibo purtroppo Asd ) non esisteremmo

non c'è rispetto per gli anziani Nene Nene Nene

(10-08-2013, 05:10 PM)Pagliarini Ha scritto: Vince se li merita tutti, se non era per Paolone lui ci lasciava su FF a marcire...

Nel .com non è rimasta grande traccia del su lavoro ormai (in pratica solo le targhette, visto che ancora non ha caricato un tubo), però di cose bòne ne ha fatte parecchie...

(e comunque 0 meriti di Paolone Sisi )

(10-08-2013, 08:41 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ma su forumfree vi stupravano?per quale motivo volevate andarvene..cosa cambia da questa piattaforma ?

Il problema nacque all'improvviso: un giorno infatti Jack se ne uscì con un "guardate che su FF non si possono avere più di 100 sezioni". Noi eravamo a 96 mi pare, ed eravamo in vista della consueta archiviazione stagionale. Panico totale, visto che la stagione potevamo anche salvarla tagliando qua e là, ma poi andava riformata completamente la struttura del forum. O trasferirci, visto che FF qualche piccola noia ce l'aveva data in passato. Ci siamo informati sui costi, s'è messo una decina d'euro per uno (mi pare) e ci siam levati di torno...

Considera comunque che se un giorno i gestori di ForumFree dovessero vedere che il giochino non funziona più (visto che con Facebook e i social in generale un po' i forum hanno perso), te in un attimo puoi dire addio a tutto quel che hai fatto...

(10-08-2013, 11:19 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me forumfree piace molto, comunque dal punto di vista amministrativo deve essere decisamente più comodo avere un forum con un dominio proprio, dato che comunque comporta dei costi mensili, che però credo vengano ampiamente compensati dalla pubblicità Occhiolino . Ad essere sincero, non per rivelare qualcosa, credo anche che il bilancio del budget sia positivo e questo è comunque piacevole per noi fan del ciclismo ed è giusto che sia così, essere amministratori di un forum - parlo per esperienza - non è così bello come si crede, poi varia da persona a persona.

Oddio, dal punto di vista amministrativo molto più comodo (e anche semplice) forumfree: anche perchè qui i plugin, le funzioni ecc te li devi cercare e far funzionare, senza sputtanare la stabilità del tutto (non poi così sicura, visto che stiamo parlando di una piattaforma gratuita). Forumfree ti dà praticamente tutto pronto e 100% funzionante.
Il budget soprattutto nei primi tempi era positivissimo: almeno, nel nostro caso avevamo una base già bella solida grazie ai 4 anni di FF (che quindi ti portava buoni ricavi) e costi bassini visto che il forum era vuoto. Con il passare del tempo però han fatto presto ad aumentare, e a naso - se i ricavi si stabilizzano e i costi invece aumentano costantemente - si rischia che tra 3 anni (o anche 2, però prima voglio vede' dopo la pulizia stagionale quanto cala il database) si vada di un pelo in pari, e da lì in poi - di conseguenza - in rosso... :-/

Ovviamente nel caso di rosso scatterà la legge SarriTheBest: con validità retroattiva, verrà tassato di 1 euro ogni messaggio, di 5 euro ogni like assegnato e di 2,5 ogni like ricevuto, di 10 euro ogni punto percentuale di avvertimento, di 50 euro ogni immagine inserita in firma. Se il ricavato non dovesse ancora essere sufficiente, verranno certamente inserite ulteriori tassazioni... Eheh
 
Rispondi
#47
Ma quale super partes, vota!

Lo ha fatto pure Zelk, non vorrai essere da meno vero?
 
Rispondi
#48
Sarri con le tasse sei peggio di Monti
 
Rispondi
#49
Con la tassa sugli avvertimenti finirò presto sotto un ponte...
 
Rispondi
#50
urge che la Vuelta cominci, vi state inventando di tutto per passare il tempo Asd
 
Rispondi
#51
(10-08-2013, 09:55 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(10-08-2013, 09:23 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Già è tanto che non gli hai dato dell'idiota!!! Woot

Falsato come sondaggio anche perché chi vota non conosce i vecchi utenti, mi ci metto anch'io, che avranno avuto anche loro ai tempi lo stesso peso se non più importante di quelli attuali...

Se parliamo di leggende allora spadroneggia Gibo e gli altri superstiti, che non so chi siamo non avevo bazzicato quel forum prima.
Basandosi sulla definizione di idiota di Treccani:
Uomo semplice; persona rozza, priva d’istruzione

Credo che pochi utenti in questo forum possano darmi dell'idiota con un minimo di coerenza.

(Forse non intendevi quel che ho capito, ma per sicurezza scrivo lo stesso)
Hai capito proprio tutto...

"Gli hai" ---> a lui

Sisi

Anch'io aspetto la Vuelta!!!!
 
Rispondi
#52
Ti spiego:
Da "gli hai"
Si capisce solo che qualcuno ha fatto qualcosa a qualcun'altro. Non si capisce né chi è il soggetto, né chi è il complemento di termine, essendo implicito in "gli".
Per cui, al posto di dare la colpa a me che "non ho capito", mi preoccuperei di chiarire in ogni mia frase chi è il soggetto ed eventualmente gli altri complementi vari, soprattutto se è la frase introduttiva di un messaggio.
 
Rispondi
#53
Gibo metti la faccina che sbatte contro il muro? Asd
 
Rispondi
#54
Meglio di no, ne abuserei quando leggo i tuoi messaggi
 
Rispondi
#55
Dio se lo amo...
 
Rispondi
#56
Qualcuno è in grado di decifrare il messaggio di Zar? Asd
 
Rispondi
#57
Qualcuno è in grado di decifrare i messaggi di DaniTheKiller? Asd
 
Rispondi
#58
IDOLO
 
Rispondi
#59
(10-08-2013, 05:05 PM)Zelk Ha scritto:
(10-08-2013, 02:34 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Quanto si vede che votano utenti datati 1-2 anni a questa parte Asd

giàSisi

non si possono vedere i vari Vince, xGarzox, Ramone ma anche Joe Falchetto o Jackfish pieni di -2... senza di loro (e Gibo purtroppo Asd ) non esisteremmo

mi sa che, includendo me,te e zia syd hai elencato tutti i "ribelli" Asd


(10-08-2013, 09:23 PM)BidoneJack Ha scritto: lo scopo di tutto è perdere un po' di tempo :)

sacrosante parole :P non prendiamo sul serio tutto su
 
Rispondi
#60
(11-08-2013, 07:45 PM)Andy Schleck Ha scritto: Qualcuno è in grado di decifrare i messaggi di DaniTheKiller? Asd

Cotanta sapienza dovrebbe farcela...Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)