Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Toscana 2013, Angelo Zomegnan è il Presidente del Comitato Organizzatore
#1
Varato il Comitato Organizzatore, Angelo Zomegnan è il Presidente
Con atto notarile, venerdì 14 dicembre 2012 alle ore 13.30 è stato costituito in Viareggio (provincia di Lucca) il COMITATO ORGANIZZATORE dei Campionati del Mondo di Ciclismo Toscana 2013. L’evento è in calendario dal 22 al 29 settembre dell’anno prossimo. Dodici le prove previste con sedi di partenza e arrivo in Lucca, Firenze, Montecatini Terme e Pistoia.

Il Comitato Organizzatore è deputato a svolgere i ruoli operativi, affiancando il Comitato Istituzionale presieduto dall’onorevole Riccardo Nencini e la Società Mondiali di Ciclismo 2013 srl che fa capo alla Federazione Ciclistica Italiana presieduta da Renato Di Rocco, cui è stato affidato dall’Unione Ciclistica Internazionale il compito di organizzare – insieme agli Enti e alle Amministrazioni – i Campionati del Mondo, che in Toscana si svolgeranno per la prima volta tra poco più di nove mesi.

Il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo di ciclismo 2013 presenta in origine le seguenti nomine:
- presidente: Angelo ZOMEGNAN
- vicepresidente: Antonio DE VIRGILIS
- direttore generale: Claudio ROSSI
- consigliere: Roberto avv. MAGGINI

Nel gennaio 2013, il Comitato Organizzatore presenterà in piena trasparenza alle Istituzioni amministrative e sportive la propria struttura, i testimonial, gli incaricati per ciascuna delle delega previste, il business plan, il budget, i piani di marketing e di comunicazione, la campagna stampa e i partner che già hanno garantito la propria appartenenza al progetto Mondiali 2013 ormai a 41 settimane dal debutto

comunicato stampa
http://www.toscana2013.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)