Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Toscana: Rossi ringrazia: «Squadra già al lavoro, ma c’è bisogno di tutti»
#1
Toscana: Rossi ringrazia: «squadra già al lavoro, ma c’è bisogno di tutti»
Firenze - venerdì 31 dicembre 2010 - Nell’ultimo giorno di un anno splendido, ricco di straordinarie emozioni con l’assegnazione dei mondiali di ciclismo 2013 alla Toscana, arriva il grazie di Claudio Rossi, presidente del Comitato Organizzatore ed ora amministratore unico della società Mondiali Ciclismo Toscana 2013 srl.
“E’ un doveroso ringraziamento a tutto il mondo del ciclismo italiano, senza alcuna distinzione, a chi ci ha aiutato nel raggiungere l’importante traguardo. L’uomo simbolo del nostro ciclismo, Alfredo Martini, il presidente della Fci Renato Di Rocco, il governo, il coordinatore del Comitato istituzionale Riccardo Nencini con il vice Dario Nardella, tutti i rappresentanti delle istituzioni delle città e dei comuni interessati, gli Enti, i soci che hanno sottoscritto e versato le relative quote, gli sponsor. Una grande squadra che è già al lavoro, che dovrà esercitare in tutte le direzioni una grande pressione perchè l’impegno è notevole e noi lo vogliamo onorare e senza dover soffrire. Il tempo scorre veloce, ci dobbiamo muovere uniti, ognuno per la sua parte, dobbiamo accelerare con decisione “.
Lei ha notevole esperienza in fatto di grandi eventi.
“A parte il mondiale di equitazione a Roma, ho seguito 5 mondiali di ciclismo, ma oggi più di ieri è difficile. Ho avuto notizia dai dirigenti dell’Uci (Unione Ciclistica Internazionale) che a nove mesi dai mondiali in Danimarca (19-25 settembre 2011) gli organizzatori non hanno un solo sponsor. Noi a quest’ultimi, diciamo come strategia e opportunità, che hanno la possibilità di un pacchetto con i mondiali di ciclismo dei prossimi tre anni, Danimarca, Olanda nel 2012 e Toscana, che inutile dirlo è quello verso il quale è proteso il nostro impegno. Abbiamo bisogno di tutti a partire da subito, e ripeto il nostro grazie sincero a coloro che ci sono stati, sono e ci saranno vicini, in questo nostro cammino iniziato in questo stupendo anno che si chiude “.

Antonio Mannori - ciclonews.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)