Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Andy Schleck: mai vissuto un inizio così nervoso
#1
Tour, Andy Schleck: mai vissuto un inizio così nervoso
Nell’ecatombe che ha caratterizzato la prima settimana del Tour, la Leopard-Trek è riuscita a cabvarsela piuttosto bene.
«Siamo stati bravi - ammette Andy Schleck a l’equipe.fr - ma ieri si è trattata di una pura questione di fortuna. Sono caduti davnti a me e avrei potuto essere coinvolto anch’io in quel disastro. Siamo rimasti tutti choccati quando abbiamo visto i nostri amici cadere in quel modo . La seconda caduta? L’ho vista ieri sera in tv e c’è poco da dire a riguardo: lquella macchina non avrebbe dovuto passare di lì, non era al suo posto. Quanto al Tour, finora abbiamo visto di tutto: è stato il Grand Depart più nervoso che io abbia mai vissuto. Paura? No, quella no: facciamo uno sport pericolso, se hai paura ti conviene smettere. Ma finalmente si avvicinano le montagne e le cose cambieranno: da giovedì vedremo una corsa diversa. Nella quale voglio essere protagonista».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Stima infinita per quel ragazzo, spaccali tutti! Heart
 
Rispondi
#3
Vai Frank!Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)