Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2011: il borsino dei favoriti
#41
No, per l'amor di Dio, teniamo fuori dalla lotta per il podio Frank, vi prego: sennò si rivede - appunto - un Tour tipo quello del 2009, col Ventoux rovinato dai giochini di quei due... -__-
Per me comunque veder i due Schleck sul podio è abbastanza difficile: in questa stagione Frank non è che m'abbia impressionato, e i rivali sono tanti e molto molto competitivi perchè possa effettivamente salirci pure lui. Insomma, nel 2009 fu battuto dal rientrante Armstrong e pure - con tutto il rispetto - da Wiggins. Ok che quest'anno non ci sarà il prologo, ma gente come Evans, Basso, Gesink, Samu, anche Vino e VdBroeck, possono arrivargli davanti, considerando che lui dovrebbe pensare pure al fratello (e non il contrario, mi auguro -.-)...
 
Rispondi
#42
(02-07-2011, 11:26 PM)And-L Ha scritto: per me i 4 della radioshack non faranno benissimo, brajkovic magari può sorprendere, chissà, dagli altri non mi aspetterei chissà che, leipheimer ben che gli va arriva nei 10, horner so che è andato forte ma nei grandi giri non ha mai dimostrato nulla di che, kloeden al massimo un pò meglio di leipheimer anche se non conosco gli stati di forma nei dettagli.

deciditi, hai detto che non faranno benissimo poi subito dopo dici che brajkovic sorprenderà, levi arriva nei 10 mentre kloden fa meglio dell'americano, poi se per te avere 3 ciclisti nei 10 non è un bene ok Asd:-/

 
Rispondi
#43
infatti io lo metterei un filo sotto gente come gesink, basso, evans, s.sanchez.

per carità! però non mi sorprenderei di una sua sorpresa in positivo. se è in forma, in salita non è così lontano da andy e nel 2009, dietro contador ed andy in salita c'era lui. vedremo come si inserirà contro basso, gesink, sanchez e evans. Intanto nella crono di domani lui è in uno squadrone e di sicuro non gli andrà male
 
Rispondi
#44
Io quoto quel sant'uomo che porta il nome SarriTheBest, vi prego Frank sul podio no, anche se per me è già tanto se arriva in top-10
 
Rispondi
#45
secondo me alla luce delle due tappe precedenti direi schleck evans e contador
 
Rispondi
#46
l'ho sparata di là e la risparo di qua: Jurgen Van den Broeck! Ave
 
Rispondi
#47
Wiggins l'avrei messo parecchio più su. Mi convince molto quest'anno. La classifica a punti è difficile da pronosticare, ma direi che quei quattro sono quelli che se la giocheranno. Per la maglia a pois nessuno ha mai azzeccato un pronostico ^_^ Gesink in bianco è quasi una certezza. Ottima analisi
 
Rispondi
#48
Mah, visto che Wiggins non è proprio un animale da GT e che al Delfinato l'ho visto andar troppo forte, ho pensato che al Tour potesse calare un bel po' alla distanza. Vedremo che farà...
 
Rispondi
#49
Beh, lo vedo molto deciso, però va detto che il percorso decisamente non è dalla sua parte.
 
Rispondi
#50
Anche perchè Wiggins dalla sua ora ha solo la crono finale, dove comunque i valori si appiattiscono...
 
Rispondi
#51
Sono poche quest'anno le salite, o sbaglio? Potrebbe patire comunque le salite multiple che ci sono quest'anno...
 
Rispondi
#52
ecco le quote aggiornate dopo 2 tappe

Andy Schleck 2.20 Alberto Contador 2.35
Cadel Evans 9.50 Bradley Wiggins 26.00
Ivan Basso 34.00 Robert Gesink 34.00
Frank Schleck 51.00 Jurgen Van Den Broeck 51.00
Christopher Horner 81.00 Samuel Sanchez 81.00
Andreas Kloden 81.00 Levy Leipheimer 81.00
Janez Brajkovic 81.00 Alexandre Vinokourov 151.00
Damiano Cunego 201.00 Tony Martin 201.00
Peter Velits 201.00 Ryder Hesjedal 201.00
Nicholas Roche 251.00 Roman Kreuziger 251.00
Christian Vandevelde 351.00 Jakob Fuglsang 401.00
 
Rispondi
#53
(03-07-2011, 10:58 PM)blackflower Ha scritto: ecco le quote aggiornate dopo 2 tappe

Andy Schleck 2.20 Alberto Contador 2.35
Cadel Evans 9.50 Bradley Wiggins 26.00
Ivan Basso 34.00 Robert Gesink 34.00
Frank Schleck 51.00 Jurgen Van Den Broeck 51.00
Christopher Horner 81.00 Samuel Sanchez 81.00
Andreas Kloden 81.00 Levy Leipheimer 81.00
Janez Brajkovic 81.00 Alexandre Vinokourov 151.00
Damiano Cunego 201.00 Tony Martin 201.00
Peter Velits 201.00 Ryder Hesjedal 201.00
Nicholas Roche 251.00 Roman Kreuziger 251.00
Christian Vandevelde 351.00 Jakob Fuglsang 401.00

Evans ha una quota interessante. Van Den Broeck ancora di più...

 
Rispondi
#54
5 euro su Van den Broeck, quasi quasi... Mmm
 
Rispondi
#55
Per me il tour a questo punto se lo giocano in due: Cadel Evans e Andy Schleck, anche se il ritorno di Contador non è impossibile..
 
Rispondi
#56
Vorrei far notare una cosa,quelli che Sarri ha messo in 4a fila nel borsino sono naufragati già da ora...AsdFacepalm
E' solamente una battuta eh,gli hai portato sfortuna però,Kern ritirato,Benat s'è fatto male al gomito,Karpets pure non è che sia stato fortunatissimo,Coppel lo stesso...Asd
 
Rispondi
#57
Spero nell'effetto Gadret (vedi borsino del Giro) Asd
 
Rispondi
#58
scusate ma cosa dovrebbe impedire a contador di vincere il suo quarto tour de france?
 
Rispondi
#59
il fatto di avere nelle gambe 3 settimane di Giro e di aver accusato nelle prime due tappe più di 1'40"
 
Rispondi
#60
E il fatto che Andy Schleck è un tantino più forte di Nibali e Scarponi...lui non lo stacca quando vuole come faceva al Giro coi nostri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)