Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles
http://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-route...ado/482633

Ave Ave

Tiago IMMENSO!!!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
Con la buona prova di ieri Richie Porte ha messo un ipoteca sulla vittoria del Tour de France, secondo Australiano di sempre a vincere e terzo Sky consecutivo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(15-07-2014, 02:57 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Io lo dicevo sempre - quando il Micheliano di turno se ne usciva dicendo che Nibali non poteva vincere il Tour - che Froome e Contador potevano benissimo schiantarsi e Vincenzo avrebbe avuto la strada spianata.

Ed ora va a vincersi il Tour alla faccia di voi nerd brufolosi senza vita sociale.

Nibali ha perso anche una vuelta da Horner, non mi stupirei se perdesse il tour da Porte o da Valverde, anzi le possibilità ci sono eccome. Il tour è lunghissimo Paura
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Vabbè: altra situazione, altra corsa. Il tuo è solo un tentativo di gufata. Asd A meno di incidenti, sinceramente non credo che Nibali possa perderlo 'sto Tour: almeno, sarebbe davvero da Sculaccia Sculaccia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Curiosità: come mai l'Astana ha corso con il caschetto giallo nonostante non avesse la maglia? Per la classifica delle squadre? Ma non sarebbe solo il numero a dover essere giallo?
 
Rispondi
anche il casco!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Riccò95
ti ringrazio :)
 
Rispondi
Dal Tour 2012 la squadra leader nella classifica a squadre ha la possibilità di indossare degli orrendi caschi gialli che stonano tantissimo con la maglia normale Sisi
 
Rispondi
Col alcune squadre ci sta bene invece. Dipende anche dal tipo di casco.

Certo che Nibali sempre con quella maglia orrenda vince Confuso

Visto che comunque una volta vinto il Tour tutti sapranno che è un corridore dell'Astana perché non farci la sorpresa di cambiarla con un bel tricolore?!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)