Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 7^ tappa: Épernay - Nancy
#41
54. BEL VAN DEN BROECK Jurgen 131 LOTTO-BELISOL 05h 18' 39'' + 00' 00''
 
Rispondi
#42
È venuta fuori più dura della Sanremo forse, ma il paragone poco calza.

Credevo fosse lungo, bravó luí Trentin.

Poi Sagan meno male che non vince sempre sennò sai che noia. Domani se vince su quell'arrivo però è stratosferico.

Cresce la forma di Purito. Valverde corre al risparmio non mi piace così ma è lungo il Tour; tutti gli altri ok. Peccato per TJVG e VDB ma il Tour è una corsa ad eliminazione, spero solo a questo punto tutti gli attardati possano contribuire allo spettacolo. Caduto pure Talansky, ma mi è piaciuta moltissimo la rasoiata di Porte, è composto bello chiuso in sella, bell'azione.
 
Rispondi
#43
(11-07-2014, 05:46 PM)Hiko Ha scritto: Che corridore sta diventando Trentin! Essere lì dopo la salita finale in cui c'era stata anche una discreta selezione non è da tutti. Poi in volata è un killer, quando gli danno mezza opportunità la sfrutta. Il Sagan italiano. Fa bene a rimanere in Omega, quella è la sua dimensione e lo spazio arriverà.
Fino qua un Tour splendido per l'Italia. Non solo Nibali e Trentin, ma anche Daniel Oss sempre bene e prima della fine spero si sveglino Scarponi e Visconti.

Sagan, quello vero, invece deve sperare che il Tour passi da Lourdes. Comunque mi sta piacendo fin qua e la vittoria arriverà (almeno credo...)

insomma, adesso arrivano le montagne e tappe da fughe
 
Rispondi
#44
però mi correggo, è caduto proprio
 
Rispondi
#45
a quanto pare Talansky si è incazzato parecchio con Gerrans per avergli tagliato la strada facendolo cadere
 
Rispondi
#46
e ci mancherebbe che non si sia arrabbiato... urge una soluzione però. vedere i big maciullarsi al suolo pure nelle volate non è possibile
 
Rispondi
#47
Ok, va bene tutto...ma Talansky cosa si sprinta visto che tutti i Big stavano con lui?
 
Rispondi
#48
Che culo Trentin, sta con la Morandini. Ora in Omega spero abbiano capito chi é il velocista principe dopo Cav. E spero che in Cannondale abbiano capito che se Sagan rimane solo difficilmente vince. Spero vada via da quell'accozzaglia di incompetenti...
 
Rispondi
#49
Oggi ultimo giorno di festeggiamenti.
Domani il Conta darà almeno 30" a Nibali.
 
Rispondi
#50
(11-07-2014, 07:13 PM)El Elefantino Ha scritto: Ok, va bene tutto...ma Talansky cosa si sprinta visto che tutti i Big stavano con lui?

Infatti stava per i cacchi suoi e si stava disinteressando della volata, ma quando anche avesse voluto provare lo sprint non vedo cosa sarebbe cambiato se non che in quel caso qualche rischio se lo sarebbe andato cercare lui anziché evitarlo come giustamente ha infruttuosamente cercato di fare
 
Rispondi
#51
Ero uscito in bici e non ho avuto il tempo di dire

MATTEO TRENTIN

Che Italia al Tour Italia
 
Rispondi
#52
Sì vabbè ho rivisto la volata ma Talansky dove cacchio guardava? :-/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)