Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 8^ tappa: Tomblaine - Gérardmer La Mauselaine
#21
gallopin quotato a 151 Mmm
 
Rispondi
#22
(11-07-2014, 11:09 PM)Danilo Ha scritto: Beh sulla prima parte ti do ampiamente ragione ma dopodomani visto il finale con 20 km di pianura mi sembra la meno adatta delle tre. Lunedì invece già è diverso ma è bella dura la tappa non so se ancora sta bene a tal punto.

Ho dimenticato una tappa tra quella di domani e quella di lunedì. Allora potrebbe provarci anche domani
 
Rispondi
#23
(11-07-2014, 09:23 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Tanto per la cronaca Contador non batte Nibali a crono dal 2011.

ok noto che non è cambiato nulla e che non è possibile esprimere qui la propria opinione.

ovviamente a parte il delfinato ci sarebbe da dire che dal giro 2011, Nibali e Contador non si sono praticamente più incrociati e che, dalle corse minori, stando anche alle differenze di calendario tra i due, non sempre si può trarre un'indicazione esaustiva.

Francamente ritengo possibile che Nibali batta Contador a crono, certo con una crono del genere, prima del Tour, avre puntato su Contador rispetto al nostro Vincenzo.

Torno in esilio, inutile scrivere finché ci sarà Pagliarini.
 
Rispondi
#24
Bah..
 
Rispondi
#25
Sempre un aria tranquilla qui eh?! :P

Contador si scatenerà ma non penso che Nibali va a fondo, gli prende 5/10 sec. è pure solo da 1km!
 
Rispondi
#26
Appunto è 1,5 km, se Nibali perde più di 20 secondi siamo alla frutta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#27
Se Contador riuscirà a distanziare Nibali anche solo di pochi secondi farà diventare il Tour un inferno per Nibali...
Spettacolo assicurato in queste tre settimane...
 
Rispondi
#28
Nibali ha sempre sofferto un po' questi arrivi, ad esempio anche alla scorsa Vuelta, quindi ci sta perda qualcosa da corridori più esplosivi di lui come Valverde e Kwiatkowski, ma non penso proprio 20-30", sono troppi. Potrebbe perdere qualche secondo anche da Contador, ma anche lui non è che ami proprio questi arrivi...

Comunque se veramente Nibali ha una gran gamba come si è intuito finora li batte tutti senza problemi, caratteristiche o no.
 
Rispondi
#29
A mio avviso queste tappe per la classifica sono sempre relativamente inutili: non è oggi che si scoprono i valori in salita e non è oggi che si fanno distacchi considerevoli. Queste tappe servono solo ad arricchire il palmarès dei corridori
 
Rispondi
#30
Non voglio avere la presunzione del tifoso, ma oggi, anche se l'ultima rampa dovrebbe essere favorevole in toto a Contador, non mi immagino Nibali perdere dei secondi, e non escluderei possa arrivargli davanti. Siamo alle prime salite, se così vogliamo chiamarle (la tappa di oggi non è poi così dura), e la pedalatà di Nibali sulle varie cotes affrontate fin'ora fa ben sperare. Certo perdere 5" non sarebbe una tragedia, ma come dice Galla non credo che ci siano distacchi "abissali".
 
Rispondi
#31
(11-07-2014, 06:08 PM)luciox98 Ha scritto: Kwiatkowski o Valverde?

Nessuno dei due Occhiolino
 
Rispondi
#32
(12-07-2014, 11:28 AM)cruijff91 Ha scritto: Sempre un aria tranquilla qui eh?! :P

Contador si scatenerà ma non penso che Nibali va a fondo, gli prende 5/10 sec. è pure solo da 1km!

volevo ricominciare a scrivere ma non mi pare il caso, al secondo o terzo commento dopo mesi subito aggredito.. non vedo proprio che senso abbia.
Continuo a seguire il forum solo per leggere le opinioni interessanti di Sarri, Danilo, Hotdog ed altri.. però scrivere per trovarmi ad interagire con gente aggressiva che fa del forum il giardino di casa dove scagazzare a piacimento.. bah..

ma si possono filtrare gli utenti in modo da non leggere i msg?
 
Rispondi
#33
Si puoi metterlo in lista ignorati. E sarebbe anche cosa buona e giusta così ci risparmiamo queste cose...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#34
se c'hai le manie di persecuzione il problema è anche tuo, comunque puoi ignorare chi vuoi basta che vai sul profilo utente e aggiungi alla lista ignorati
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#35
(11-07-2014, 09:43 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Mi pareva gli fosse arrivato davanti Nibali, chiedo venia.

Comunque unica volta dal 2011 ad oggi in cui l'ha battuto.

Forse è anche l'unica volta che si sono incontrati dopo il 2011 Dodgy

@And-L : la mia è una semplice gufata. Cioè Contador mi sta molto più simpatico di Vroome, però Vincenzo Wub
Se dovessi ragionare seriamente direi che il Conta proverà sicuramente qualcosa. Riuscirà? Paura Paura
 
Rispondi
#36
Tralasciando le vostre tensioni...
Oggi possono vincere tutti e nessuno, dipende se qualcuno ha il coraggio e le gambe di partire sulla penultima, o un Purito in condizione...
ma tra oggi e dopodomani si capirà a che livello di preparazione stanno Vincenzo e Alberto...
Io ovviamente spero che il Murciano vada a "ganar" la tappa
 
Rispondi
#37
Il murciano ? Non ci siamo Dan. Nono
 
Rispondi
#38
(12-07-2014, 12:05 PM)BidoneJack Ha scritto: se c'hai le manie di persecuzione il problema è anche tuo, comunque puoi ignorare chi vuoi basta che vai sul profilo utente e aggiungi alla lista ignorati

no Bidone nessuna mania di persecuzione, magari da maleducazione, comunque seguirò il vostro consiglio.

E colgo l'occasione per scusarmi dell'episodio di Bari, la tua risposta fu scortese ma iniziai io che mi fece arrabbiare che una grande città come Bari abbia fatto una figuraccia così, e non ne sono affatto fiero.


Sulla questione crono, per chiudere la diatriba e tornare IN TOPIC (quasi), oltre alla critica (che Pagliarini mi fa di default a prescindere che sia sensata o meno), faccio notare, che in corse WT forse, dopo il giro 2011, si sono incontrati solo alla Tirreno, dove la crono, per lunghezza e posizione nel calendario (marzo) rende discorsi su crono di 50 km in un GT difficili da fare
 
Rispondi
#39
Auriga come al solito pensa solo a gufare, mi sembra infantile assai Sese

And tu scrivi liberamente la tua opinione, non ti preoccupare...
 
Rispondi
#40
Chi non ha mai gufato? Dai su ragazzi

Poi mi sembrate i due che vanno contro la dittatura, ma io qua non vedo proprio nessuna dittatura
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)