Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 8^ tappa: Tomblaine - Gérardmer La Mauselaine
#41
(12-07-2014, 12:21 PM)Micheliano59 Ha scritto: Auriga come al solito pensa solo a gufare, mi sembra infantile assai Sese

And tu scrivi liberamente la tua opinione, non ti preoccupare...

Ho imparato da te
 
Rispondi
#42
(12-07-2014, 12:06 PM)Auriga Ha scritto:
(11-07-2014, 09:43 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Mi pareva gli fosse arrivato davanti Nibali, chiedo venia.

Comunque unica volta dal 2011 ad oggi in cui l'ha battuto.

Forse è anche l'unica volta che si sono incontrati dopo il 2011 Dodgy

@And-L : la mia è una semplice gufata. Cioè Contador mi sta molto più simpatico di Vroome, però Vincenzo Wub
Se dovessi ragionare seriamente direi che il Conta proverà sicuramente qualcosa. Riuscirà? Paura Paura


ihihi ooook ok.. io ho il cuore diviso, però prevale Vincenzino.. in fondo ContaDio ne ha già vinti 3 Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#43
@Gallagher: Io non ho detto niente, spero solo che And continui a scrivere visto che i suoi interventi solitamente sono interessanti...

Per quanto riguarda la tappa a mio parere Nibali non perderà nulla o quasi, ha davvero una grandissima condizione..
 
Rispondi
#44
(12-07-2014, 12:32 PM)Micheliano59 Ha scritto: Io non ho detto niente, spero solo che And continui a scrivere visto che i suoi interventi solitamente sono interessanti...

Per quanto riguarda la tappa a mio parere Nibali non perderà nulla o quasi, ha davvero una grandissima condizione..

grazie troppo gentile. Nibali mi pare in forma e anche Contador non è che sia proprio l'uomo da questi arrivi, molto più adatti a gente come Betancur, Henao, Valvy e JRO.

Non ci saranno grandi differenze tra i due in lotta per la vittoria finale, ma qualche indicazione potremmo vederla, e poi si lotta anche per il morale.. non sempre per i secondi Occhiolino


scusate, ci sarebbe un dettaglio degli ultimi 2 km.. per capire se ci sono tratti al 20... oppure abb. regolare sul 10,8
 
Rispondi
#45
Dal sito del Tour sembra che sia la strada più regolare al mondo Sisi
 
Rispondi
#46
Queste le tre salite odierne nel dettaglio:

-Col de la Croix des Moinats:

[Immagine: PROFILCOLSCOTES_1.png]

Direi non troppo dura e pedalabile.

-Col de Grosse Pierre:

[Immagine: PROFILCOLSCOTES_2.png]

Ne parlavano ieri in telecronaca, i due terzi finali di salita davvero duri, con punte al 16%. Si potrebbe pensare anche ad un attacco qui.

-La Mauselaine:

[Immagine: PROFILCOLSCOTES_3.png]

Classico muro con pendenze costanti al 10% e punte al 13%.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#47
grazie, non credo che Vincenzo soffrirà troppo, tuttavia c'è spazio per differenze tra i vari big nell'ordine dei 10-15"
 
Rispondi
#48
(12-07-2014, 11:28 AM)cruijff91 Ha scritto: Sempre un aria tranquilla qui eh?! :P

Contador si scatenerà ma non penso che Nibali va a fondo, gli prende 5/10 sec. è pure solo da 1km!

Sai com'è, mi basta scrivere A che questi quattro nerd brufolosi sono pronti a denuziarmi per offese gravi verso la loro stimata persona.

(12-07-2014, 12:06 PM)Auriga Ha scritto:
(11-07-2014, 09:43 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Mi pareva gli fosse arrivato davanti Nibali, chiedo venia.

Comunque unica volta dal 2011 ad oggi in cui l'ha battuto.

Forse è anche l'unica volta che si sono incontrati dopo il 2011 Dodgy

@And-L : la mia è una semplice gufata. Cioè Contador mi sta molto più simpatico di Vroome, però Vincenzo Wub
Se dovessi ragionare seriamente direi che il Conta proverà sicuramente qualcosa. Riuscirà? Paura Paura

No, Nibali diede una bastonata a Contador al San Luis 2012 e prima ancora che venisse squalificato e poi si alla Tirreno.

Comunque basta prendere la lista dei risultati a crono dei due dal 2012 ad oggi e dare un ottimo un'occhiata per vedere che Nibali è da tre anni su livelli superiori a quelli di Contador.
 
Rispondi
#49
a parte che il Contador del 2012 e 2013 non è quello che si è visto nel 2014, comunque non essendosi incontrati (il San Luis lascerei quasi stare per ovvi motivi) molto più interessante potrebbe essere guardare la performance di Nibali su Froome nel 2012 e quella di Contador su Froome nel 2013 al Tour

edit: in realtà sarà molto interessante vedere le loro performance a crono proprio per questo motivo, riferimenti recenti non ci sono ed è difficile fare una previsione
 
Rispondi
#50
(12-07-2014, 12:35 PM)And-L Ha scritto: molto più adatti a gente come Betancur, Henao, Valvy e JRO.

Io poi non mi devo incazzare... Dodgy

Ebbene si non dico con forme eccezionali ma quantomeno con un buon livello io avrei piazzato 5 uomini nei primi 10, e avrei occupato minimo 2/3 del podio.

E invece Triste

Purito fammi questo regalo, sarebbe immensamente gradito.
 
Rispondi
#51
2/3 del podio de che? ahahahah
 
Rispondi
#52
Danilo, Betancur non corre più, ora è il protagonista della serie Man vs Food.

Mentre Purito non va più avanti perché gli hanno annodato il catetere.
 
Rispondi
#53
Parlate solo della tappa oppure andate a riposare...vi sveglio io fra un paio di ore per vedere gli ultimi 20 km.
Situazione piuttosto delineata e tranquilla.

Silvano favorito ma occhio a Kadri che potrebbe anticipare come sui solito.
Yates il più scalatore ma vediamo come arriva col "fondo".
 
Rispondi
#54
Ottima occasione per Simon Yates... ormai non li riprendono, non sembrano esserci squadre interessate alla tappa dietro
 
Rispondi
#55
in classifica come sono messi questi qui?

Mi rispondo: male. Chavanel, Terpstra e Yates a circa mezz'ora. Speravo fosse una buona occasione per Nibali per lasciare la maglia.
 
Rispondi
#56
Chavanel è il più vicino in ottica generale con 26'24'' di distacco da Nibali
 
Rispondi
#57
Morale della favola: lasciano andare la fuga.
O meglio: quelli della fuga portano in carrozza Yates
 
Rispondi
#58
Certo che far 'ste tappe e poi non mettere gli abbuoni... Vabbè che se lotta ci sarà, ci sarà in ogni caso: però che tristezza. :-/
 
Rispondi
#59
Vabbè, qui discorrono tranquillamente di babà: rimettiamo il Bulba in studio, allora. Sese
 
Rispondi
#60
Che pena oggi, davvero vergognoso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)