Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 10^ tappa: Tarbes - La Pierre Saint Martin
#21
Per me domani Purito piazza la zampata.
 
Rispondi
#22
Contador con una sola ascesa può difendersi bene per me. Per lui sarà più dura poi nelle tappe con più salite.
 
Rispondi
#23
(13-07-2015, 07:50 PM)OldGiBi Ha scritto: Penso andrà via la fuga e che la Sky non si spremerà per mantenere energie per la scalata finale. Terreno per una frullata alla Froome o prudenza in vista delle prossime giornate? Più la seconda, credo.

Di solito Froome non si risparmia, e mal volentieri lascia il primo arrivo in salita. Poi è davvero una tappa perfetta per gli Sky, che la cronosquadre ha dimostrato essere tutti in ottime condizioni (anche se la corsa e la cronometro son due cose diverse, qualche indicazioni le danno Sese ) Insomma, da appassionato di ciclismo e da tifoso di Froomy ci rimarrei mooolto male se domani non vincesse Sese

Son curioso invece di vedere come si muove la BMC: in queste prime tappe me l'aspettavo molto forte, mentre ho parecchi dubbi in più una volta che la strada sale e la Sky si mette a fare seriamente ritmo (anche se Samu domenica mi ha stupito Applausi )
 
Rispondi
#24
Pinot si stacca perché il primo arrivo in salita non è per quelli che hanno preso 10 minuti nelle tappe precedenti
 
Rispondi
#25
Salita indecifrabile.

Froome sfrutterà il lavoro della squadra per cercare di mettere fuori dai giochi chi dovesse incappare nella giornata storta: dovesse attaccare prima della spianata questo tratto gli verrebbe a meraviglia e i distacchi potrebbero già essere consistenti.

Sugli altri non mi sbilancio.
 
Rispondi
#26
Purito con TVG e Contador più o meno. Non mi aspetto granché anche perche potrebbe temere gli ultimi km, pendenze sulle quali non performa.

Dicevo di Porte, ma se non è Porte sarà Thomas o Konig o chi per loro.
 
Rispondi
#27
Intanto Fedrigò da solo al comando,a 40" c'è VANBILSEN KENNETH...il gruppo a 10'...anche oggi nessuna lotta degna di nota per andare in fuga!!
 
Rispondi
#28
Vanbilsen fenomeno totale è sempre degno di nota quando va in fuga Sisi
 
Rispondi
#29
14'...Movistar in testa al gruppo!!
 
Rispondi
#30
Caduto Barguil!!
[Immagine: CJ4BgKnWwAEzmPT.png:large]
 
Rispondi
#31
Pensate possano arrivare al traguardo i fuggitivi?
Per me dovevano essere piu corridori per arrivare all'arrivo
 
Rispondi
#32
Dispiace per Barguil....
 
Rispondi
#33
Chissà se l'Astana sarà fedele al proprio leader oggi o proverà a boicottarlo Mmm
 
Rispondi
#34
Movistar-Fdj in testa al gruppo!!
 
Rispondi
#35
Ormai ce lo sanno che si ferma tutte le volte a cambiare bici, perché non lo attaccano? Nibali va da Froome, tirano insieme e Contador si becca 2 minuti prima dell'inizio della salita
 
Rispondi
#36
Bravo il nuovo giornalista Rai dallo studio.
 
Rispondi
#37
La prendo larghissima: vince Alejandro partendo da lontano.
Così ci becchiamo pure la neve sui Pirenei.
 
Rispondi
#38
Comunque non stanno arrivando pancia a terra all'inizio salita....andatura sostenuta ma nulla di impressionante...!!
 
Rispondi
#39
brava la Iam che tiene avanti Frank, vediamo come si comporta oggi, una top ten probabile oro che cola.
 
Rispondi
#40
Per ora è così ma mi aspetto la sky appena si sale seriamente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)