Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 16^ tappa: Bourg de Peage - Gap
#41
ma voi non avete mai provato a fare una salita di 10km con il rapportino e vedere come salite? e a quante pedalate? e a che velocità riuscite ad arrivare? provate e vedete, non perchè uno usa il rapportino deve essere dopato se va forte è perchè si allena 365 giorni così, io avrei più dubbi su chi sale con i rapportoni in salite di 10 km e andando a tutta, anche perchè con i rapporti duri il muscolo si indurisce e si stanca prima
 
Rispondi
#42
(20-07-2015, 04:25 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Italbì nelle corse ci sono mille mila varianti che influiscono e condizionano gara, nel laboratorio no. E già basta questo.

E' molto più utile il passaporto biologico.

appunto,quella è una prestazione "PURA"(cioè più di cosi non puoi andare per 40-50 minuti,poi agenti atmosferici e altri fattori posso influire pro e contro ma di poco)...in corsa puoi sforare di qualche watt rispetto a quella prestazione...ma se mi fai 15-20 Watt superiore qualche domanda poi viene fuori...a me sembra u n ottima idea affiancato al passaporto biologico!!
 
Rispondi
#43
Tappa da sonno, gruppo a quasi 20 minuti....

PS: non mi si vede la firma quando commento, ma se vado nel mio profilo la vedo, perchè?
 
Rispondi
#44
Quando Guardini è passato professionista si diceva che potenzialmente aveva i watt di Cavendish, ho visto il decollo della sua carriera...

Per me ridurre il ciclismo solo a questo è sbagliatissimo (e sta rovinando un sacco di corridori) , poi fate vobis...
 
Rispondi
#45
Ad esempio mi ricordo che per Contador nel 2010 venne fuori ad inizio anno che le sue prestazioni erano leggermente inferiori a quelle del 2009..ed infatti al Tour 2010 andò bene e vinse lo stesso ma non raggiunse le prestazioni del 2009...è un test molto importante quello!


(20-07-2015, 04:32 PM)Hiko Ha scritto: Quando Guardini è passato professionista si diceva che potenzialmente aveva i watt di Cavendish, ho visto il decollo della sua carriera...

Per me ridurre il ciclismo solo a questo è sbagliatissimo (e sta rovinando un sacco di corridori) , poi fate vobis...

ma scusami Hiko qui si parla di corridori da corse a tappe...su 40-50 minuti...non è un paragone appropriato con i velocisti...
 
Rispondi
#46
(20-07-2015, 04:32 PM)Hiko Ha scritto: Quando Guardini è passato professionista si diceva che potenzialmente aveva i watt di Cavendish, ho visto il decollo della sua carriera...

Per me ridurre il ciclismo solo a questo è sbagliatissimo (e sta rovinando un sacco di corridori) , poi fate vobis...

Ma infatti, poi sai che palle un ciclismo dove tutti stanno là a guardare watt, wam e cazzate varie. Cioè immaginatevi uno(vabbé che già ci sono) che dice:"Oh, ho raggiunto il mio limite, potrei vincere il Tour de France, ma mi stacco perché nel test fatto a gennaio più di così non ne avevo". BAH

A noi piace il ciclismo estroso, delle sensazioni, dei coraggiosi. E poi i limiti non esistono e ci sono mille mila esempi.
 
Rispondi
#47
(20-07-2015, 04:37 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(20-07-2015, 04:32 PM)Hiko Ha scritto: Quando Guardini è passato professionista si diceva che potenzialmente aveva i watt di Cavendish, ho visto il decollo della sua carriera...

Per me ridurre il ciclismo solo a questo è sbagliatissimo (e sta rovinando un sacco di corridori) , poi fate vobis...

Ma infatti, poi sai che palle un ciclismo dove tutti stanno là a guardare watt, wam e cazzate varie. Cioè immaginatevi uno(vabbé che già ci sono) che dice:"Oh, ho raggiunto il mio limite, potrei vincere il Tour de France, ma mi stacco perché nel test fatto a gennaio più di così non ne avevo". BAH

A noi piace il ciclismo estroso, delle sensazioni, dei coraggiosi. E poi i limiti non esistono e ci sono mille mila esempi.
ma io sono d'accordo..se fosse per me oscurerei per legge il computerino..cosi solo la sera il preparatore può analizzare i dati!!
 
Rispondi
#48
Sagan stacca tutti in salita, ora ci prova Geschke e Sagan sembra essere al limite
 
Rispondi
#49
se Sagan scollina con 30-40" può benissimo rientrare in discesa
 
Rispondi
#50
32" di vantaggio per Plaza, iniziano ad essere tanti
 
Rispondi
#51
mi sa che molina arriva.
 
Rispondi
#52
Plaza ha un minuto di vantaggio, difficile che li possano recuperare in 5km di discesa


saltato anche oggi Gallopin.

certo che se plaza fa così le curve
 
Rispondi
#53
Sagan ha già recuperato 15" circa.
 
Rispondi
#54
eccoli al tornante beloki
 
Rispondi
#55
È a 30".
 
Rispondi
#56
sagan sta scendendo stile kamikaze.
 
Rispondi
#57
30" da recuperare, difficile in 2km e mezzo


niente, 500 metri di svantaggio, vittoria per Ruben Plaza, anche oggi si deve accontentare del piazzamento
 
Rispondi
#58
PLAZA!
 
Rispondi
#59
Bravo Plaza, contento per la Lampre.
 
Rispondi
#60
Ruben Plaza!
Troppo 1 minuto allo scollinamento Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)