Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 18^ tappa: Gap - Saint-Jean-de-Maurienne
#41
Ma Valverde scatta solo quando scatta Nibali? Ma che diamine.
 
Rispondi
#42
si stacca Valverde e Mollema
 
Rispondi
#43
Per ora la tappa piu' bella.
 
Rispondi
#44
ripreso il gruppetto Contador
 
Rispondi
#45
(23-07-2015, 04:31 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Ma Valverde scatta solo quando scatta Nibali? Ma che diamine.

Sarà colpa Mondiale 2013 Eheh
Sarà che valverde è cattivo.  Eheh
 
Rispondi
#46
Valverde corridore a me non e' mai piaciuto (e certo non perche' segue Nibali). Mi farebbe piacere una bella crisi.
Non lo considero un corridore da podio.
 
Rispondi
#47
Non ho simpatia per Valverde, ma è un campione con la C maiuscola!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#48
uno spettacolo dall'alto questa salita
 
Rispondi
#49
Tutti a fare il gioco del Team Sky, come sempre.
 
Rispondi
#50
Jungels sta tirando davanti per andare a riprendere Bardet, ma così fa tenere ancora un buon vantaggio anche a Talansky per poter recuperare su Mollema che tira dietro, tattiche molto discutibili in questi giorni
 
Rispondi
#51
(23-07-2015, 04:50 PM)i0i Ha scritto: Non ho simpatia per Valverde, ma è un campione con la C maiuscola!

Sicuramente, ma piu' da vittorie di tappa e top10. Il podio secondo me non e' roba per lui.
Ma ci sta che sia la mia antipatia nei suoi confronti che non mi faccia essere sereno nel giudizio.
 
Rispondi
#52
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#53
Ancora una volta. Scatta Nibali e gli risponde Valverde. Come al solito.
 
Rispondi
#54
tutti paura dei prossimi 2 giorni, se lo attaccavano ad inizio salita magari qualcosa la perdeva oggi
 
Rispondi
#55
E poi Valverde, quando Nibali gli chiede il cambio, cosa fa? Se la fa sotto e non tira. Il solito.
 
Rispondi
#56
Ma che bello Barduccio mio Wub
 
Rispondi
#57
Froome battibile
 
Rispondi
#58
(23-07-2015, 05:14 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: E poi Valverde, quando Nibali gli chiede il cambio, cosa fa? Se la fa sotto e non tira. Il solito.

Vabbe', Valverde non ha mai dato un cambio in vita sua, figuriamoci  Asd


Comunque clamoroso che la Movistar stia correndo per il podio. Quintana e Valverde sulle Alpi avrebbero potuto fare danni. Atteggiamento vergognoso e che ha rovinato il Tour.
 
Rispondi
#59
Movistar da censura. Incommentabili.
 
Rispondi
#60
ALÉ ALÉ ALÉ ALÉ ALÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ
A SAINT JEANNNNN DE MAURIENNNNNE
HA VINTO ROMAIN BARDEEEEEEEEEEEET
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)