Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 6^ tappa: Abbeville - Le Havre
#61
(09-07-2015, 07:21 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ma alla fine ha vinto Stybar ? Asd
Vittoria meno celebrata nella storia del Tour...

non guardare me, il mio l'ho fatto Sese
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid196953
 
Rispondi
#62
Sagan ha fatto bene per me.. se chiudeva lo avrebbero inculato tanto valeva perdere così per una volta

che poi stamattina ero sicuro di una scommessa Sagan secondo. obv non esisteva tale palinsesto...

speriamo sia tutto apposto per i big... che peccato
 
Rispondi
#63
Froome maglia gialla.
 
Rispondi
#64
In questi casi come funziona che non mi ricordo? Martin ha terminato la tappa, quindi in teoria è ancora lui maglia gialla, domani la veste Froome o nessuno?
 
Rispondi
#65
Comunque 'sta cosa di quelli che "vogliono discutere seriamente" ha già rotto. Siamo in un forum su internet a discutere di gente in tutina che corre in bicicletta, non di fisica quantistica. Prendetevi alla leggera zio fa, anche perché la gran parte di voi non è composta da fini intenditori, anzi.
 
Rispondi
#66
(09-07-2015, 08:59 PM)Hiko Ha scritto: In questi casi come funziona che non mi ricordo? Martin ha terminato la tappa, quindi in teoria è ancora lui maglia gialla, domani la veste Froome o nessuno?

Dipende da Froome..certo che la può mettere.
 
Rispondi
#67
(09-07-2015, 09:00 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Comunque 'sta cosa di quelli che "vogliono discutere seriamente" ha già rotto. Siamo in un forum su internet a discutere di gente in tutina che corre in bicicletta, non di fisica quantistica. Prendetevi alla leggera zio fa, anche perché la gran parte di voi non è composta da fini intenditori, anzi.

meglio dire la gran parte di NOI....non ti escludere che poi ti fa male alla salute tanta vanità Asd
 
Rispondi
#68
Può mettere la maglia gialla ma non è obbligato
 
Rispondi
#69
(09-07-2015, 09:07 PM)Italbici Ha scritto:
(09-07-2015, 09:00 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Comunque 'sta cosa di quelli che "vogliono discutere seriamente" ha già rotto. Siamo in un forum su internet a discutere di gente in tutina che corre in bicicletta, non di fisica quantistica. Prendetevi alla leggera zio fa, anche perché la gran parte di voi non è composta da fini intenditori, anzi.


meglio dire la gran parte di NOI....non ti escludere che poi ti fa male alla salute tanta vanità Asd

Io lo faccio per lavoro, perdona se ne so un po' più di voi.

Ma comunque è pieno di gente competente, mi riferivo solo a voi che volete un forum super serioso.
 
Rispondi
#70
(09-07-2015, 08:14 PM)Tommeke23 Ha scritto: Sagan ha fatto bene per me.. se chiudeva lo avrebbero inculato tanto valeva perdere così per una volta

che poi stamattina ero sicuro di una scommessa Sagan secondo. obv non esisteva tale palinsesto...

speriamo sia tutto apposto per i big... che peccato

Su bet puoi scommettere secondo o terzo


(09-07-2015, 07:27 PM)HeHiko Ha scritto:
(09-07-2015, 07:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sagan ha fatto bene, se avesse chiuso lui l'avrebbero fregato uguale e gli altri in altre occasioni avrebbero sfruttato il fatto che tanto lui chiude. Così ha fatto vedere che è disposto a perdere our di non subire sti giochetti e in futuro potrebbe pagare come scelta

Sta talmente pagando che negli ultimi due anni non ha vinto tappe al Tour e avrà fatto tipo 20 piazzamenti sul podio...

Poi è ovvio che avete ragione sia te sia Gersh sia Raptor, ma il gregario non ce l'ha e quindi lui deve provare a risolvere questo problema. La cosa sicura è che così non vince.

Si, non vincerebbe nemmeno se si ammazzasse per chiudere. È la cosa sicura è che anche gli altri succhiaruote insieme a lui così non vincono. È la prossima volta lo sapranno, magari si tolgono la paglia dal...
Mi scuso per gli accenti
 
Rispondi
#71
piazzato forse? non è la stessa cosa
 
Rispondi
#72
(09-07-2015, 09:19 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Ma comunque è pieno di gente competente,

Io faccio parte dei competenti ??? Mmm
 
Rispondi
#73
Ah non ho una lista e non catalogo le persone.

Diciamo che l'incompentente è l'ultrà medio di Nibali che scrive:"Astana Merda, gombloddo".
 
Rispondi
#74
Citazione:Ciao e ABBASSO IL NUOVOCICLISMO FORUM DI ARROGANTI AL 100% E DI GENTE PRESUNTUOSA DI INTENDERSI DI CICLISMO
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#75
No vabbé Petacchibettini è una chicca.

Chissà se modella ancora l'argilla.
 
Rispondi
#76
Per lavoro?
 
Rispondi
#77
Ma il testo riportato da bidonejack è una sua invenzione oppure qualcuno ha sbottato e il suo profilo è stato bannato?

Su dai siate seri non fate questi post ambigui!!! Piango sennò
 
Rispondi
#78
Sì, c'è scritto pure nel mio profilo, ora come ora seguo per lo più MTB e gran fondo, ma l'obiettivo ovviamente è la strada.


(09-07-2015, 09:56 PM)Auriga Ha scritto: Ma il testo riportato da bidonejack è una sua invenzione oppure qualcuno ha sbottato e il suo profilo è stato bannato?

È di Petacchibettini, mod a suo tempo della gazza del ciclismo.
 
Rispondi
#79
E chi ti paga? Pubblicità del tuo blog?
 
Rispondi
#80
(09-07-2015, 09:57 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Sì, c'è scritto pure nel mio profilo, ora come ora seguo per lo più MTB e gran fondo, ma l'obiettivo ovviamente è la strada.

il mestiere più antico del mondo
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)