Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 12^ tappa: Pau - Peyragudes
#21
Gautier Ollo De Kort Ulissi Cummings Kittel Bauer Tommo e Scritti Politt

e Matthews pure naturalmente

e Küng

e Julian Simon
 
Rispondi
#22
Fuga che resta a meno di 3 minuti per il momento controllata da un Team Sky che da l'idea di chiudere questo Tour oggi.
 
Rispondi
#23
La fuga non decolla e per quello che è l'arrivo di oggi i nomi buoni sono pochi davanti.. nei colli dopo il traguardo volante secondo me qualche contrattaccante proverà a rientrare
 
Rispondi
#24
Oggi ci sarà la mattanza. Froome chiude i giochi.
 
Rispondi
#25
Mi sembrate tutti un filo troppo ottimisti su Froome. A me non ha dato questa sensazione devastante finora.
 
Rispondi
#26
Comunque sul Mont du Chat quelli che non si chiamano Porte e Uran erano attaccati con lo sputo eh.

E Porte non c'è più.

Gli basta partire ai -2 peraltro, non deve fare chissà quale attacco mirabolante.
 
Rispondi
#27
Aru l'ho visto con la maglia a maniche lunghe, non vorrei patisse questa giornata di pioggia oggi, coprirsi se soffre il freddo può essere un bene, però non penso ci siano temperature troppo basse, non vorrei andasse a spendere troppo con una maglia in più addosso
 
Rispondi
#28
Credo sia perche' ha piovuto per tutta la prima parte di corsa e dovrebbe piovere almeno fino al Mente
 
Rispondi
#29
Piovere per modo di dire....pioviggina con molta umidità
 
Rispondi
#30
intanto si stacca Kittel: scarso come pochu
 
Rispondi
#31
che Manzo Matthews Cool
 
Rispondi
#32
DON'T BELIEVE ME JUST WATCH!
 
Rispondi
#33
BMC sport director Yvon Ledanois told letour.com this morning: “Even without Richie Porte, we still have a role to play in this Tour [Stefan Küng is currently in the breakaway]. But in any case, Chris Froome is going to kill the Tour today.”
 
Rispondi
#34
Meglio Kittel di Matthews
Meglio Froome di Bardet.

I francesi mi son saliti ufficialmente su per una braga
 
Rispondi
#35
Ulissi è lontanissimo da una condizione quantomeno decente.
 
Rispondi
#36
EL PISTOLERO!
 
Rispondi
#37
Attacca contador? Asd
 
Rispondi
#38
(13-07-2017, 04:06 PM)And-L Ha scritto: Attacca contador? Asd
È rimasto all'attacco per un paio di minuti Asd
 
Rispondi
#39
Dai pensavo che si stesse staccando invece... Asd
 
Rispondi
#40
Fuglsang ha provato a tenere duro ma ora sta andando alla deriva, già oltre 6' da Froome
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)