Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 20^ tappa: Marseille - Marseille
#41
Si dice che ci fossero pochi km a crono ma a conti fatti:

Dusseldorf: Froome ---> 51" Uran
Marsiglia: Froome ---> 25" Uran
Classifica finale: Froome ---> 54" Uran

Chiaro che non vuol dire nulla, senza le crono la corsa sarebbe stata completamente diversa e Froome e la Sky avrebbero trovato il modo di prendere in castagna Rigo. Rimane sintomatico di quanto poco sia stato devastante il kenyano in salita (secondo me non era solo voglia di non voler strafare) e che il poker arrivi più che altro per le crono.

Che poi sono convinto che Uran nel prologo sia andato così piano perchè ancora non aveva nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di fare classifica, non tanto e non solo per il suo calo contro il tempo rispetto al 2014.
 
Rispondi
#42
Tour brutto ma comunque migliore dell'anno scorso, dove abbiamo raggiunto il limite quanto a poco spettacolo.

Viene da riflettere sul livello finale della competizione, per tanti motivi Tour di basso livello in generale.
 
Rispondi
#43
Devo dire che prima del Tour guardando il percorso mi aspettavo anch'io di peggio. Intendiamoci, rimane uno spettacolo molto modesto eh.

Anch'io l'ho preferito a quello dell'anno scorso, anche se durante il Tour 2016 ci sono stati dei momenti iconici che verranno ricordati (la corsa di Froome sul Ventoux, la discesa di Froome dal Peyresourde, la sventagliata con Sagan), in questo nulla di nulla.
 
Rispondi
#44
Di questo tour rimarrà la "gomitata" di Sagan e la conseguente espulsione
 
Rispondi
#45
E l'impresa di Roglic Wub

Ah, e Barguil e MM.

Purtroppo è mancata la cosa più importante, gli uomini di classifica.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)