Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 9^ tappa: Nantua - Chambery
(09-07-2017, 11:49 PM)Lambohbk Ha scritto:
(09-07-2017, 11:39 PM)Italbici Ha scritto:
(09-07-2017, 11:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

Ecco, Brontolo è uno che stimo parecchio.

Noto anche che nella lista di quelli che hanno messo mi piace due hanno chiesto di non comparire.

Boh, roba strana.

I sospettati sono o Aru o Froome,non si scappa da questi due nomi...se vai sotto nel commento "si riferisce a ben altro" mette il cuoricino...

A sto punto è riferito al sardo, però cavolo, una "accusa" di Slongo è molto più pesante dei vari Van Emden o Henderson. Slongo ha anche lavorato nella stessa squadra di Aru

All'inizio anch'io pensavo fosse un accusa sul tono e sull'argomento di Van Emden/Henderson e mi sono preoccupato parecchio.
Riflettendoci bene però credo sia più che altro una critica alle dichiarazioni fine tappa di Aru, quando ha negato di aver visto il problema di Froome. E quel cuoricino si riferiva a smentire che si parlasse di Froome, quindi sicuramente Slongo criticava Aru, ma ripeto che per me è più probabile si riferisca all'andamento della tappa di ieri più che a oscuri casi di doping.
 
Rispondi
Si concordo anche io che è più facile che sia quello ma a primo acchito, sulla scia di Van Emden, avevo pensato potesse essere un'accusa più forte
 
Rispondi
Mi sembra una frase troppo incisiva e ficcante per riferirsi solo a delle dichiarazioni post tappa. Sicuramente se la poteva risparmiare.
 
Rispondi
Intanto Nairo proprio contentissimo degli arrivi giù dalle discese non è.

https://todaycycling.com/tour-de-france-...-descente/
 
Rispondi
(10-07-2017, 04:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

Un altro britannico simpatico. 

Non voglio esprimermi in modo estremo sui forum, ma sapete come li giudico  Mazza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)