Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | 21^ tappa: Houilles - Paris Champs Elysees
#1
Pianura 
Domenica 29 Luglio 2018

21^a Tappa
Houilles - Paris Champs Elysees
(116 km)



Planimetria



Altimetria



Ultimi Km




http://www.letour.fr
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ROSS
#2
Secondo me assurdo dare il premio di supercombattivo del Tour a Martin.
Lo meritavano di più Ala, Craddock o Sagan. Avrei accettato di più un premio alla carriera a Chavanel.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#3
Vorrei capire pure io il metro di giudizio utilizzato, non ricordo sti grandi attacchi dell'irlandese, spesso anticipava ad inizio salita per non farsi poi staccare quando iniziava la bagarre, ma nulla di memorabile.
 
Rispondi
#4
Kristoff si sblocca alla fine
 
Rispondi
#5
Volatone di Kristoff!

Bene Degenkolb secondo, anche se è partito troppo lungo. Terzo Demare.


Bell'azione di finisseur da parte di Lampaert che ci stava quasi riuscendo
 
Rispondi
#6
Mancato davvero poco a Lampaert. Contento per Alexander, meritava una vittoria. Bello sprint di Deg mentre Demare ha subito qualche piccola frenatina (prima per via di Lampaert poi entrando in scia di Degenkolb) ma il norvegese oggi era superiore.

Bellissima la scena di G sul podio che non ricordava i nomi dei compagni, aiutato da Dumoulin. Emozione enorme per il gallese e chapeau, Tour meritatissimo. Sempre attento e concentrato. Gli fosse servito penso avrebbe potuto anche staccare i rivali in terza settimana (oltre a vincere la crono di ieri) ma non c'era bisogno. Onore anche a Tom e Chris, doppio podio che ha del leggendario.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)